|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Tagli di capelli maschili
Sapete consigliarmi un sito dove vengolo elencati i vari tipi di tagli maschili ?
Devo scegliere un taglio, ma siccome è per un evento "speciale" vogli che sia al meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me servirebbero tagli femminili
![]() Oggi devo andare a tagliare i capelli, ma non so come farmeli ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Io me li sto facendo crescere, è dal 31 Dicembre 2004 che non taglio i capelli, l'unico problema che andando in moto si fanno una schifezza.... chissà se resisto ancora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() Non ricordo il giorno preciso, cmq è dal marzo 2003 che non li taglio ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
fatteli come l'ultima moda insegna: all'albanese.
quando ci fu l'invasione alabanese, tutti erano a dire.."guarda come cazzo c'hanno i capelli taglaiti questi" ora tutti i ragazzetti del menga con sto taglio! scusate lo sfogo ma: SIETE PATETICI ![]() per chi non lo sapesse il taglio all'albanese e': capello estremamente corto ai lati, ciuffone in alto e capelli lunghi dietro. ma che cazzo di gente.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
certo che ci vai giù pesante per un taglio di capelli... datti una calmata e magari prima di digitare metti in funzione un po' di materia grigia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
[Bisio Mode ON]
MAGARI [Bisio Mode OFF] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
anch'io voglio cambiare taglio!!
dai, non c'è qualche link... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
io sono affezzionato al vecchio taglio, molto corti ai lati e dietro, e alti sopra. Fack the moda, io continuo così.
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() fa proprio cacare quel taglio ... lo sfottò continua ancora ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quote:
Eh si, su certe cose non transigo. Quote:
Nemmeno mia madre mi dice di darmi una calmata. Se non sei interessato al topic ma sei entrato, hai letto quello che ho scritto, e il deretano tuo s'e' infiammato per non so quale motivo e hai avuto la sgradevole (per me) iniziativa di rimbrottarmi scrivendo "di mettere in funzione un po' di materia grigia" ti prego amorevolmente di farti un cargo dei tuoi membri medesimi. In fede gamon02
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Caraibi
|
Quote:
RASATI A ZERO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine ho scelto un taglio corto ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città:
|
cmq x le donne capelli lunghi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io adoro i capelli lunghi, solo che se li hai rovinati o troppo sottili come i miei stanno da schifo e sembri Maria Addolorata ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
qui a napoli c'è il campione del mondo in carica dei barbieri(si chiama Pierre),e io vado sempre li a farmi i capelli!mitico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.