|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo monitor CRT da 17" + SD da 256mb
Vendo un monitor da 17" di marca standard (Compal M773) con controlli digitali a 70 euro (ha circa 4 anni di vita). Ovviamente siccome pesa abbastanza , preferirei venderlo a chi è di Roma
![]() Vendo una Secure Digital da 256mb a 25 euro!
L' ufficio azioni segrete mi ha assegnato l' incarico di indagare su strane voci che parlano di attività occulte e ingegneria genetica..... Ultima modifica di Ten.Blazkowicz : 04-02-2005 alle 02:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Mi potrebbe interessare il monitor, ma se spedisci e se mi dici qlcosa in più di: "marca standard"...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao ho modificato il mio primo messaggio (ho letto dietro la marca del monitor). Io potrei anche spedire con paccocelere 3, che con 7 euro accetta fino a 30kg.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
mi puoi dare maggiori dettagli sul monitor...io nn trovo nulla
![]() poi il prezzo è un pò altino, dimmi se c'è margine di trattativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
a 20 spese incluse mi potremme interessare la sd
di che marca è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
20 euro per la SD sono pochi, al massimo posso darla per 27 spese incluse (dopotuto mi sembra che nuova costa 50 euro)! Per il monitor come dicevo prima preferirei la consegna a mano, quindi se DT854 lo vuole, io lo darei prima a lui! Potremmo fare 60 euro consegna a mano!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
un monitor di ottima qualità viene nuovo meno di 100€ nei centri commerciali (fatti un giro alla romanina
![]() siccome il tuo è di marca standard ed ha 4anni (il tubo catodico sarà quasi esausto) ti confermo la mia offerta fosse stato chessò, un lg di 2 anni ti avrei anche dato i 60€ dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E daaaai facciamo almeno 55 euro? Mi dispiace darlo via a così poco, lo pagai 450 mila lire e poi non esagerare a dire che il tubo catodico è esaurito, io so che dura un bel po di anni e poi non è stato sfruttato molto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
facciamo 50,ok?se mi assicuri che è xfetto, che i colori riprodotti sono nitidi e che a livello estetico faccia una buona figura (non è ingiallito, graffiato ecc) vengo a prenderlo a roma (considera che io sono di colleferro).
ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok allora facciamo 50 euro. No no certo il monitor si vede bene e non è ingiallito! Fammi sapere tu quando sei disponibile, ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.