|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
[Torino e Milano]Vendesi(ahimè)monitor CRT Hitachi CM772 19'
Buonasera atutti signori.
A malincuore vendo il mio grande oltre che incredibilmente bello monitor 19 pollici hitachi cm772. E' uno schermo veramente bello,nitido, con un immagine pulita su tutto il tubo. E' flat(non real flat)e questo assicura una qualità d'immagine su tutto lo schermo ottima. E' un monitor professionale perchè ha dei settaggi veramente aggressivi. 1024x768 a 120hz 1115x864 a 100hz 1280x1024 a 100hz 1600x1200 a 90hz. 1600x1280 a 85hz E' tenuto alla grande,come nuovo senza nessun segno di usura nè sul display nè tantomeno sulal scocca.E' come se lo compraste nuovo. Ho istruzioni e scatola anche. Non vorrei fare spedizioni perchè lo trovo difficile data la mole.Possibile visionarlo a Milano(a Torino si vede perchè se ho la macchina lo posso anche portare a Turin). Chiedo 100 Euro intrattabili dato il modello veramente "chicca"(lo scelsi proprio perchè era un hitachi con dot pitch a 0,21 una qualità incredibile a tutti i refresh e perchè si può lavorare anche a 1600). Chiedete pure altre info se volete http://www.promarktech.com/imaging/...tachi/cm772.htm E' grigio come quello sulla destra PREZZO EDITATO Ultima modifica di cippa lippa : 20-04-2005 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
link non funziona.
ti interessa scambio con un 21 sony e500 ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Nessuno scambio.
Solo con 172x samsung lcd 12ms con conguaglio da parte mia ovvio oppure 710T sempre con mio conguaglio. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no forse non ci siamo ben capiti.
Secondo te scambio un mio crt di questa fascia con un altro crt di altra fascia? Se ho scritto che scambio solo con i due monitor succitati(per di + lcd) vuol dire che scambio solo con quelli. non calo di un centesimo per questo monitor splendido |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
su
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
interessato, con consegna a torino
prima pero mi devi dare un po di info, del tipo garanzia e cose simili fammi sapere ciao
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Dimmi tutto quello che ti serve.
Garanzia non ce n'è ovviamente(ha circa 3 anni il monitor),ha scatola originale istruzioni e tutto come nuovo. Il display è perfetto,nessun segno o altro.L'immagine è nitida e contrastata.Geometria perfetta. Per il resto non so è davvero come nuovo. Fammi sapere cosa ti serve e soprattutto se sei realmente interessato poichè vengo a torino sabato mattina e potrei fartelo vedere e concludere sabato stesso perchè poi forse non torno a Torino per qualche tempo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
u
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
molto interessato
consegna a mano in torino quando vuoi rispettando le code naturalmente
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
caspita!Domani io parto e vado a Torino,se me lo confermi lo porto dietro così si conclude.
Meno male che me lho hai detto ora. Per la prossima settimana posso o lunedì o martedì o mercoledì(meglio molto o lune o martedì). Ti ho mandato un pvt fammi sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ragazzi,monitor ancora in vendita
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato,
scambio a milano, previa visione, per 100 euro. ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
no mi spiace,un monitor così darlo per 100 euro mi pare eccessivo.
ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come vuoi, ma lo vendi praticamente quasi come un 19" nuovo, senza garanzia, ha i suoi anni, è un oggetto fragile, potrebbe morirmi in mano senza preavviso... Ha certamente un buon dot pitch ed è precisamente il motivo per cui ti offo 100 euro.
In ogni caso ti auguro di realizzare quanto speri. Se ci ripensi chiamami, ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
bè un 19 nuovo non costa così,poi non puoi dire "costa com un 19' nuovo".Le caratteristiche variano caspita e non puoi parimenti dire "bè il samsung 172x è un 17 allora deve costare come gli altri da 17'..."le caratteristiche contano!
Tutti i monitor 19 da 0,25 o 26 dot pitch stanno sui 170 euro senza iva minimo.Questo è come nuovo,l'ho usato 3 anni e va benissimo.Poi trovami altri monitor economici che vanno a 1600x1200 a 90hz... Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ho detto che costa QUASI come un 19" nuovo, infatti se vai su eprice ( il primo posto dove ho dato un'occhiata) vedrai che i 2/3 dei crt 19" hanno prezzi che vanno da 140 a 220 euro ivati.
so che il tuo ha caratteristiche superiori, altrimenti non staremmo qui a parlarne, ma di converso è senza garanzia e usato da alcuni anni, che per un crt vogliono dire qualcosa... In ogni caso, come dicevo, considerami un ripiego e ti auguro certamente di realizzare il prezzo ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
up,prezzo editato a 100 euro,solo perchè devo prenderne un altro con urgenza.
Ultimo prezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.