|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro/RM] PC biprocessore con Linux preconfigurato
Vendo PC headless (usato senza monitor) con Linux Gentoo preinstallato e preconfigurato per le cose piu` svariate: gateway/firewall ADSL, muletto per download, proxy, dns, dhcp, web, posta, print server, java.. etc.! Me ne libero a malincuore ma non mi serve piu` e non so davvero dove piazzarlo!
Ecco i dettagli: Abit BP6 Intel Celeron 533MHz (x2) + dissipatori RAM 256MB PC133 Maxtor 20GB 7200RPM ATA133 Waitec CD-RW 12x10x32x VGA PCI 1MB Scheda di rete SMC 10/100 PCI Scheda di rete Edimax 10/100 PCI Wake-On-Lan Case desktop ATX PSU Encer 400W Il tutto e` pronto all'uso, basta connetterlo in rete e loggarsi tramite SSH. A chi interessasse posso anche farlo provare nella stessa modalita`, via Internet. Chiedo 190 euro trattabili. Certo se magari si facesse vivo qualcuno tratterei pure.. A 50 euro in piu` aggiungo anche un modem ethernet ADSL Ericsson 220dp e uno switch Mentor 8 porte 10/100 autosensing con relativi imballi tenuti BENISSIMO per completare il PC con funzionalita` di router ADSL. A richiesta faccio foto di tutto il materiale. 2 soli nei, a mio avviso trascurabili: - non sono riuscito a far funzionare la parallela (ma tanto la mia stampante e` anche USB). - se proprio avete voglia di metterci mano credo che i dissi vadano staccati con cautela perche` la pasta mi sembra molto indurita. Insomma, non si scollano con la "normale forza". REGOLE: - non smembro; - priorita` a chi viene a prenderselo a Colleferro perche` non ho il mezzo; - precedenza a chi prende anche modem e switch; - in vendita anche altrove quindi mi riservo di chiudere il topic in qualsiasi momento. Aspetto proposte dagli estimatori! SCIAO! EDIT: accetto spedizioni, a vostro carico. Ho visto che il J+3 probabilmente e` sufficiente. Ultima modifica di asdasdrasdasd0x : 18-02-2005 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Caspita ma nessuno ALMENO interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
BP6 2x466 768MB ECC Un UP di incoraggiamento
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
EHEH!! Grazie!
Anche se vedo che interessa a pochi.. tutti fanatici del GigaHertz.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
UP EDITATISSIMO!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
190 .. sempre trattabili.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Curiosità: Sottolinei la distribuzione Linux Gentoo. Ha qualcosa di particolare?
Seconda domanda, magari un po' ingenua, a cosa serve il biprocessore in questo caso? Permette qualche applicazione altrimenti non realizzabile o è solo un surplus di potenza? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Beh e` la mia preferita, niente di che.
Per il dual l'aumento di "potenza" chiaramente c'e`, pero` punto piu` sulla rarita` del prodotto che non sull'efficienza, e` chiaro che non e` hardware troppo recente. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Ho riaperto un thread identico nella sezione Componenti sia perche` ci sono anche modem e switch sia per questioni di visibilita`. Vedo che la suddivisione fra PC completi e hardware sfuso sia molto svantaggiosa.. pare che questa sezione non la legga nessuno, e i PC completi li vendono anche di la`..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=885273 ADIOS! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.