|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
help garanzia athlon xp
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio.
Mi si e' bruciato un athlon 2000+ acquistato da CHL due anni fa (126 Euro), l'ho mandato sul centro assistenza e ora mi hanno scritto una mail in cui mi dicono che il processore e' effettivamente rotto, che non ne hanno in magazzino di uguali e che me lo valutano 82 euro per l'acquisto di un altro processore (e soltanto per un processore) da questo sito: link contando che ho speso 8 euro per spedirglielo e non so in base a cosa lo valutino 82.... vi sembra corretto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Considerando che te lo valutano per nuovo e che il suddetto non è più in produzione (da almeno un anno..mentre gli XP dal Settembre - Ottobre scorso) io direi che si son dimostrati più che onesti
ci aggiungi al limite qualcosa (o comunque accordatevi fra voi) e prendi un Sempron da 2400+ ad esempio (girerà alla stessa freqenza dell'ex tuo) Controlla prima però il manuale della tua scheda madre per vedere se supporta processori di più elevata frequenza rispetto a quello che avevi!! L'importante è che sia almeno con un chipset via 333, meglio se 400 Ultima modifica di Ferdy78 : 18-02-2005 alle 19:34. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
82€ mi sembra una valutazione onesta....
l'unica cosa che puoi fare è comprare un Sempron.... con 82€ ti viene fuori qlkosa di + del tuo 2000+ che mobo hai? BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Cambia marca di processore non ti è bastato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè non esistono le kill list sui forum?
82€ è una valutazione molto onesta, il problema c'è se la tua mobo, immagino anch'essa vecchia di 2 anni, non supporta il bus a 166MHz proprio dei Sempron. ... vabbè facevo prima a quotare Overclock!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma il mio era un discorso generale, nel senso che di solito quando ho portato qualcosa in garanzia mi hanno sempre riparato il pezzo o dato uguale in cambio. Per cui mi chiedevo soltanto se era corretto come modo procedere.... in effetti 82 euro non sono niente male per un 2000+ bruciato!
Ora sono indeciso se aggiungere: 37 euro per un 2800+ barton boxed 37 euro per un 2600+ mobile 20 euro per un 2800+ sempron opterei per il mobile, che dite? ho una asus A7N8X NF2. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
mobile! mobile!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Fatta per il mobile........ si' si', la scheda madre tiene pseudoufficialmente fino a 400.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.