|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
consiglio finale scheda AGP
Rieccomi qui, stavolta per l'ultimo consiglio prima dell'acquisto.
Vi chiedo: nel complesso è meglio una 6800 ultra oc o una X800 XT Platinum Edition? Quale delle due secondo voi, e per quali motivi? Ah, un'ultima cosa: Ho un alimentatore da 420W, le gli ampere in uscita per i +12V sono 15A... (da quanto leggo sull'etichetta) Dovrei cambiare anche alimentatore? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: consiglio finale scheda AGP
Quote:
in quanto all'ali credo che dovresti farcela senza problemi. son sempre 420 watt. ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
perfetto
per il discorso dell'alimentatore, avevo chiesto perchè ho letto in giro per il forum di gente che aveva avuto problemi con l'alimentazione delle schede.. Però in teoria, fino all'altro ieri ho fatto girare una fx 5950 ultra, con quell'alimentatore... dovrebbe funzionare con una 6800 ultra... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Piuttosto se vuoi cambiare ali (anche se al 99,9 NON DEVI) puoi risparmiare un po prendendo una 6800gt e spendendo i soldi di differenza in un buon ali tipo enermax o giu di li... scusate se sono andato OT!!! La 6800ultra è il meglio su piazza a ora (più o meno alla pari con la x850xt ma sm 3.0 contro i 2.0 di ati!) Ciauz!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Come prestazioni sono molte vicine (a parte i casi particolari tipo DIII o HL2), prendi quella che trovi a meno o che magari ha in bundle qualcosa che ti interessa particolarmente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.