|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Scambio di files tra due utenti, con cosa in modo decente?
ragazzii spesso io e i miei amici ci passiamo dei files ma con msn e una cosa assurda, di una lentezza imbarazzante..come ovviare? Aiutoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Potresti usare un server ftp. Che so con BulletProof Server ti crei sul tuo pc un ftp e poi fai scambiare i file ai tuoi amici. Chiaramente personalizzi l'ftp con user e password in modo da non farci entrare altre persone. In questo modo io invio al massimo della banda disponibile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si questo se loro pescano da me....se succede il contrario?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che se hai un server ftp possono anche caricare dei file sul tuo ftp. Lo scambio avviene in due direzioni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vero scusami ma temo che i miei amici si rompono a fa ste cose, sarebbe solo una noia x me...programmi? Tipo ho sentito dire diSkype, ma anc devo provare!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Avevo letto da qualche parte nel forum che era possibile usare anche e-Mule(non so come e con quale velocità però...)...Up....la cosa interessa anche a me.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè se qualcuno conosce un modo più immediato (io ho sempre usato ftp, anche se ho dovuto spiegare ai miei amici come fare, e soprattutto convincerli a non usare Explorer per usare il server, e vi garantisco che per alcuni non è stato proprio facile
P.S.: Attualmente con Trillian sto usando il transfer via icq e devo dire che è molto più affidabile di quello con msn. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Creati un hub ... in cui solo voi potete scambiarvi file ...
La creazione di hub nn è illegale .. credo .. Sai come ??
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Scambio di files tra due utenti, con cosa in modo decente?
Quote:
diri winmx per il file trading e per la massima velcoità.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ti consiglierei di usare dc++ ti crei il tuo hub ... che è una studipata... e poi cn un programma x hub ... anche senza avere molta esperienza lo setti ... basta poco ...sen nn devi mettere limitazioni ... e poi potete scambiarivi le cose ... l'unica cosa è che il reggente deve essere uno ... solitamente se tu nn Up l'hub nessuno puo scaricare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Bè allora scusate ma mi sembra molto più facile spiegare come usare un ftp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dipende .. nn tutti gli amici sono come i tuoi ... c'è anche chi nn è molto pratico del mondo dei pc ...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco avete colto nel segno, magati x un file di due kappa stare li a spiegare come funzia un ftp bah, sinceramente a me n va mica tanto! x l hub n male ma poi tutti devono avere dc++, winmx (che poi io so fastweb quindi casini sicuri) e cosi via...sigh aiutooo n so cosa fare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma in realtà x l'FTP nn occorre usare perforza un programma ... potresti usare il brosware ... scrivendo l'indirizzo ftp ... e quando te lo chiede metti la pass...
Hai mai provato .. . è semplicissimo è come utilizzare una cartella di windows .... Basta scrivere ES: Ftp:\\ftp.utenti.lycos.it poi ti chiede lui ... i dati che sono nick e pass
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Con skype no dovredsti avere problemi, fa anche altre cose, tipo permetterti di parlare (è veramente efficace). Io, quando ho tutta la banda libera, in upload arrivo a picchi di 60-64 K, cioè il massimo disponibile.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
MA dato che Jedi è FastWeb non credo possa creare un server 'ftp...mi sbaglio?
Byezz
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se non ha un ip pubblico, non credo possa creare un ftp. Comunque il discorso della semplicità dell'ftp sta proprio nell'accessibilità tramite browser (meglio se non con IE).
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ecco cavolo, siete sicuti qindi che essendo fastweb n posso creare un ftp? anziiiii ora ricordo, c'era una giuida su come crearlo, ora la cerco e la linko!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
eccolaaaaaa...troivata quasi subito eh eh
http://www.daikamura.adultcity.biz/about371.html che ne dite? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
qualche guida per configuare questo server ftp?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

Since Nov-2003