|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
K7 Upgrade 880
qualcuno mi sa indicare dove trovare un mod bios per questa mobo ^??????? Grazie anticipatamente bye.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
vedi se lo teovi sul sito del produttore
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
ne esiste uno su ocworkbench, ma non so se qualcuno l'ha mai provato.....
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
io l'o sto provando da qualche giorno(il mod bios) e va che una meraviglia........
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao
scusate l'intrusione e l'ignoranza volevo aggiornare il bios ma non ci riesco , l'utility asrflash per aggiornarlo non riesco afarla funzionare quando vado a farla partire da dos mi dice file non trovato eppure il file c'e' ![]() ![]() Io faccio cosi' metto l'utility insieme al bios in un floppy avviabile, faccio partire il sistema da dischetto, una volta su A :\ digito asrflash.exe ma mi restituisce il messaggio "file non trovato" dove sbaglio ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma questa scheda madre sarebbe la gigabyte GA-7VT880?
Se sì mi postereste il link al bios moddato? Voi avete sbloccato i fix?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima devi scomprimerlo e nel floppy ci copi solo i file che ti dice...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AAAAAHH!!!!!!!!!
io ho copiato il file cosi' com'è sul dischetto ma non è un'eseguibile? Come lo scompatto? ASRFLASH.exe cosi' mi dice che si chiama se lo clicco da windows mi appare la finestra dos non mi sembra compresso grazie ![]() ![]() Ultima modifica di alecampa : 08-02-2005 alle 06:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cliccando sull'eseguibile viene fuori una finestrella dove ti chiede dove vuoi installarlo, cioè scomprimerlo. Una volta scompresso ci sono 3 file: 7VT880.F8, autoexec.bat, FLASH885.EXE. Poi mi pare che devi copiarli in un dischetto di avvio dos e fai partire il pc con quello, e si avvia da solo il programma. Cmq ci sono le istruzioni più dettagliate sul sito gigabyte...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao
grazie per la pazienza ma io clicco sull'eseguibile mi appare la finestra, ma null'altro non mi chiede nulla, non sara' difettoso il file? Lo scarico di nuovo? grazie della cortesia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Boh è strano, prova a riscaricarlo di nuovo, lo trovi qui quello della 7VT880:
http://www.giga-byte.com/Motherboard..._GA-7VT880.htm qui c'è la spiegazione di come aggiornare il bios da DOS: http://www.giga-byte.com/MotherBoard...shbios_dos.pdf buon upgrade ciao
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ce l'ho fatta ho scaricato tutto di nuovo e poi ho seguito la procedura tutto ok grazie ancora ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Benissimo!
![]() Ehi qualcuno ha poi trovato il bios mod?? Che mod sarebbe?? Risp per favore ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
c'era un 3d dedicato alla k7v880 e k7v880 upgrade della Asrock.
nel primo post di questo 3d trovi i bios mod, dovresti cercarlo, lo sto cercando anch'io perchè ho da poco montato una k7v880 upgrade... a suo tempo visitai quel 3d per la k7v880 e ho risolto tutti i problemi con il bios mod 1.20 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ah allora qui si parla di una asrock, non di una gigabyte!
Non avevo capito
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
veramente non so neanch'io. ma non credo esista una Gigabyte "Upgrade" cioè con un modulo per mettere in futuro gli A64 ...
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.