|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Acquisti su Pixmania.com
Girovagando tra i vari siti hi-tech e in particolare su quelli che vendono autoradio e accessori per il car audio, ho trovato questo sito.
Vendono sia online che al loro punto vendita di Milano e hanno dei prezzi veramente vantaggiosi. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto acquisti su questo sito e se sono affidabili sia durante al vendita, sia nel caso ci siano problemi sui prodotti acquistati. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
acquistato lettore mp3 arrivato senza problemi e velocemente ...ti danno il tracking number del corriere per l'acquisto per controllare e se ci sono problemi verificano personalmente col corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai fatto l'ordine direttamente online ooppure via telefono?
E per il pagamento? Carta di credito in anticipo? Scusa per tutte queste domande ma il prezzo dell'autoradio che ho trovato è di 450€ contro i 600€ circa del negozio... La differenza mi sembra un po' troppa e ho paura di qualche brutta sorpresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho pagato con carta di credito e ho fato l'ordine interamente online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto!!!
Quasi quasi ci faccio un pensierino!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mio padre tempo fa ha comprato un lettore mp3 su pixmania. Non funzionava, l' abbiamo rispedito indietro e ce ne hanno mandato uno nuovo. Tutto ok
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
mio padre ha preso una digitale la domenica sera,il martedi mattina era a casa
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Non ci ho ancora comprato personalmente ma ho alcuni amici che l'hanno fatto e non hanno avuto problemi.Io a breve ordinerò uno stereo che lì costa molto meno che in giro nei negozi.Ho intenzione di ritirarlo direttamente nel punto vendita di Milano(io sto a meno di 10km dal negozio).L'unica cosa che mi sta un pò sulle palle è che ti fanno pagare le spese di spedizione(o di gestione ordine in questo caso)anche se l'ordine lo ritiri personalmente.In ogni caso mi pare un sito serio e affidabile.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ho comprato la fotocamera da pixmania, il prezzo è vantaggioso, la spedizione e la consegna sono rapidissime..l'unico problema è che tutti i manuali e cavolate del genere sono solo in francese e hai lo sbattimento di scaricarle nella tua lingua.
Non mi hanno spedito i driver (non me ne facevo niente ma li ho richiesti per principio) per errore e me li hanno rimandati dopo un paio di settimane, ma sono cortesi e disponibili. Consigliabile! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Leggi questo thread . E' un pò lungo ma molto interessante!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riguardo a sicurezza e serietà mi sembra di aver capito un po' da tutti che non ci dovrebbero essere problemi.
Mi rimane a questo punto un unico dubbio. Io avrei intensione di acquistare un autoradio della JVC. Visto che in tutti i prodotti da voi indicati si parla di istruzioni in lingue straniere ma MAI in italiano, non vorrei che anche il software della radio (del manuale non me ne interessa e lo troverei comunque online) avesse questo problema. Mi spiego meglio: se le scritte sul display sono in francese, dell'autoradio non me ne faccio di niente! Solitamente sono in inglese, però... Vi copio qui sotto i link all'oggetto che vorrei acquistare: http://www.pixmania.com/it/it/51795/...kd-shx701.html Il prezzo è vantaggioso e a quanto sembra si risparmia un bel po' rispetto al negozio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi sono recato proprio oggi dal mio installatore di fiducia, nonchè rivenditore JVC per la mia zona.
Provate ad indovinare quanto mi ha chiesto per il modello che vi dicevo sopra?!?!?! 729€ scontato!!!!! Oltre 800€ di listino!!!! Ma siamo matti?!?!?! ![]() Su Pixmania me lo vendono per 430€!!!! Sapete che cosa gli ho detto???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
comprato 3 volte........sempre tutto ok
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il 22 ho ordinato un'autoradio Clarion DXZ748RMP, arrivata stamattina. Considerando la disponibilità scarsa del prodotto e le feste la consegna è stata molto veloce.
Pagata 332 Euro s.s. comprese, contro i 478 che volevano in un negozio della mia zona (per non parlare di quello più vicino a casa mia, che me ne chiedeva 560)... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ho fatto proprio oggi un ordine su questo sito: è la prima volta che mi rivolgo a pixmania, quindi ti saprò dire a giorni.
![]() ho ordinato una canon digital ixus 500: ho risparmiato circa 130€. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
io ci ho comprato un paio di macchine fotografiche, consegna veloce e negozio affidabile, sempre pagato con carta di credito. e anche se sono di milano sono estremamente pigro, aspetto che mi arrivi tutto comodamente a casa!
![]() cmq consigliatissimo ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
consigliatissimo!
ho acquistato on line con carta di credito due mesi fa un dvd recorder, a prezzo molto minore degli altri siti di commercio on-line e dei vari mediaworld 5 giorni ed è arrivato tutto, in piu' l'offerta comprnedeva un cavo scart da 1,5 metri mi hanno comunicato che non era disponibile subito da inviare col dvd recorder e che appena lo fosse stato me lo avrebbero mandato senza che io pagassi di nuovo le spese di spedizione cosi' è stato vai tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scusate, ma le spese di spedizione su pixmania a quanto ammontano?
Sul sito non sono riuscito a trovare l'informazione quindi pensavo che voi, che avete già effettuato acquisti, potevate darmi l'informazione... p.s.:è un costo fisso o varia a seconda della località?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
le spese di sped purtroppo sono troppo alte..
per un valore di 50 euro come può essere un lettore mp3 pagare 15euro sono esagerate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.