|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Qtek 7070?
che ve ne pare? buono o schifo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
anch'io gli sto dando un'occhio, nessuno lo conosce????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Boh io l'ho visto solo su internet ma di persona mai.su internet sembra buono ma vorrei vederelo di persona ma i negozi non ce l'hanno! lo vendono a 129 euro su un sito in offerta però boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo cell non è altro che l'SPV solo che marchiato qtek in quanto l'SPV non viene importato da noi.
Nel link che ti ho inviato in PVT cè una piccola recensione del 8080 che non è altro che l'evoluzione del 7070. Sono alla ricerca di un cell con winmobile e visto che il motorola mpx200 è fuori prod e su ebay lo porti a casa ad una cifra + alta del qtek l l'offerta a €129 mi alletta, al max saremo gli unici due ad avere sto cell. Stavo guardando le dimensioni ed è un pelo più grande del nokia 3510 per fare un paragone, perciò niente di esagerato. Ultima modifica di texmex : 10-02-2005 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
a quel prezzo mi sembra interessante
ma funziona anche come una sorta di "palmare"? avete un link con una recensione, scheda tecnica o altro? è possibile installare programmi o altro? navigare il web?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul sito pocketpcitalia cè la rece del 8080 che ha in più li BT e la VGA integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Può darsi che questo cel non abbia gli mms bisogna capire. Per le dimensioni si dovrebbe essere come il 3510 più o meno però come ti dicevo prima di acquistarlo vorrei vederlo... A me interessa + che altro per il discorso mp3! Metti una bella scheda da 512 mega... e via! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vederlo mi sembra dura , non conosco nessuno che abbia questo telefono.
se vai su ebay cè un'inserzione con foto e si vede meglio rispetto a quello del sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
fermi tutti..cioè sto cell, che cmq dovrebbe essere nuovo, non ha la fotocamera integrata e non manda mms? a sto punto allora sarebbe bene buttarsi su un comunissimo nokia..o no? fatemi ben capire..
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Guarda sinceramente la fotocamera sui cel è una grande stronzata che serve praticamente a pochissimo! La usi la prima settimana che hai il cel nuovo e poi non la caghi +! Gli mms sono un evoluzione degli sms e gia sono leggermente + utili. Questo cel è un mix tra cel e palmare: ha il sistema operetivo windows mobile e ha molte funzioni che potrebbero essere utili tipo windows media player (per ascoltare gli mp3 o addirittura i divx mettendo un scheda di memoria capiente), outlook per le email internet explorer ecc ecc insomma è un palmare-cellulare. Dipende uno cosa se ne deve fare!!
Io sono dubbioso per questo fatto:"PERCHé i negozianti di cel non ce l'hanno e non lo conoscono?" Funzionerà bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su un'altro sito dove vendono il qtek i commenti degli acquirenti sono positivi ma
![]() ti riporto il più completo : "Davvero ottimo e ricco di funzioni. Certo, funzioni come il bluetooth mancano. Però la sincronizzazione con il pc e il lettore mp3 lo rendono ottimo, specie per il prezzo davvero ottimo... Inoltre la qualità del display e del collaudato sistema operativo microsoft lo rendono davvero un ottimo prodotto paragonabile ai più costosi Nokia... Davvero ottimo: lo consiglio!!!" speriamo di non prendere il pacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
credo sia identico all mpx200 io mi trovavo bene con quel coso specialmente come lettore mp3 (le sd costano poco) ,anche la navigazione internet finge bene usando browser alternativi...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allego un'immagine dell'oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccone un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
tu che fai lo prendi da quel sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' tutta sera che cerco di recuperare info ma in italia è inesistente, il telefono è venduto nel resto d'europa dall'operatore Orange.
Bazzicando in un forum tedesco ho recuperate alcune foto più dettagliate e devo dire che lo spessore del cell mi preoccupa un pochino. Azzz vorrei vederlo dal vivo, non so che fare ![]() Nella foto allegata il cell è quello di destra. Ho trovato anche a €.159 il cell della motorola mpx200 sempre dotato di winmobile con +/- le stesse caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ecco un'altra immagine, è quello sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qui un'altra con display acceso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non si capisce! Bisogna vederlo dal vivo! Ma caspita possibile che in italia non esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.