|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Minolta dimage x31: consigli
Sono intenzionato ad acquistare questa fotocamera: mi hanno colpito in particolare la leggerezza e la compattezza di questa macchina, oltre al prezzo piuttosto contenuto (sui 170-180 euro)ma non sono riuscito a trovare recensioni a riguardo. Siccome mi sto avvicinando da poco al mondo della fotografia digitale, non vorrei comprare una scemata. Quello che più mi interessa, per esser chiari, è una macchina leggera e compatta( che tiri fuori dal taschino e scatti la tua foto); sicuramente di macchine che posseggono questi requisiti ce ne sono altre che non conosco. Aspetto consigli!
Link alla macchina Ultima modifica di Valerio081 : 07-02-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
che dire? è una entry level senza infamia ne lode, forse per quei soldi viene una canon a75, che pur essendo piu grande, offre tutti i controlli manuali sufficenti per poter sperimentare. quella non la conosco e ti posso dire che per le economiche prenderei solo canon. per 3 anni ho avuto una canon Ixus 300 con buoni risultati e tante limitazioni (nessun controllo manuale)
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
dipende cosa vuoi.
se il budget e' quello, hai di fronte a te l'unica scelta per compattezza e prezzo. se sali un po' c'e' la Pentax Optio S50 (250 euri) altrimenti un po' piu' su considera canon ixus sd30 o panasonic FX2/7 (300 e 400 euri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.