|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Problema strano su K8NNXP (bios)
Ciao a tutti, non riesco a venire a capo di questo problema :
con sistema occato se riavvio tutto ok se spengo e riaccendo , da bios si resettano i parametri delle mem e vcore , il moltiplicatore rimane come impostazione precedente mentre il resto e ok. Flashato il bios (F13 dual), sparato tutti i voltaggi a manetta (per quello che mi permette la mobo) ,anche a frequenze minori è sempre la stessa cosa , vale anche per le mem (anche con timing da sonno rem) . Ho provato cambiando sia le ddr che il procio ma niente !!! ![]() ![]() Il mio pc: Enermax 600W coolergiant (nuovo) A64 3400 Kingmax hardcore Maxtor 120 FX 5950U (il mio gioiellino) lettore e masterizzatore CPU & GPU raffreddate a liquido Case ben ventilato Che dite , devo farci un media center ??? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
prova a cambiare la batteria della mobo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
si penso anke io la pila , facci sapere !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: busto arsizio
|
Grazie raga ma lascio stare , ho venduto la mobo X normal use.
Tanto oltre quel problema c'era il fatto del poco overvolt procio e mem e il command rate che oltre i 210 dovevo settarlo per forza a 2t. Tra qualche giorno mi arriva la DFI lan party (sempre 754)! Grazie ancora !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.