|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
MESSAGGIO STRANO ALL'AVVIO PC
Salve a tutti, per caso qualcuno sa spiegarmi perchè quando avvio il pc subito dopo
il controllo dei canali ide mi compare la scritta " secondary ide channel no 80 conductor cable installed". Cosa significa? In apparenza tutto funziona normalmente. Devo dire che la scritta è apparsa dopo che ho installato il nuovo masterizzatore dvd (quello vecchio si è rotto) e alcuni dvd di backup che avevo masterizzato con il vecchio non sono leggibili dal nuovo masterizzatore. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero grato. Ciao e grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
riguarda la flat per il collegamento
certe unita' richiedono un flat a 80poli questo puo' accadere anche quando non richiesto ormai si da' per scontato che tutti utilizzano flat a 80poli byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il avo è ad 80 fili, controlla di non averlo messo a rovescio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok, grazie ragazzi verifico subito poi vi faccio sapere per quanto riguarda il cavo.
E per i dvd masterizzati che il nuovo masterizzatore non legge sapete dirmi niente?(windows mi da questo messaggio di errore: impossiblie leggerre dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato incompatibile con windows). Grazie ancora a tutti, ciao. P.S. MM sei davvero di Pistoia? Io sono di Monsummano Terme.... siamo vicini di casa allora? Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.