|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Compro il cell in negozio e dentro ha degli sms ......
Ciao ragazzi vorrei un parere su quello che mi è successo e consigli su come comportarmi!!
Ieri sera ho comprato un cellulare NOKIA in un centro commerciale della mia citta. Una volta arrivato a casa apro la confezione e trovo il cellulare con la pellicola protettiva sullo schermo ma con batteria già montata.E dico vabbè , l'avranno acceso per farlo vedere ai clienti....Lo vado a caricare e la batteria era già carica al massimo....e incomincio a insospettirmi. Mentre ci giochetto un pezzo finisco per caso nei messaggi inviati ... .e lì Il cell contiene 12 messaggi inviati datati 19/20 aprile . Alcuni messaggi sono questi : -Stasera non vengo , senti loro quando vogliono andare a mangiare -Ci vediamo dopo -Certo che sei uno str@#zo -HO IL NUOVO NOKIA 6100 MANDAMI UN MMS PER PROVA -A QUESTO CELL NON FUNZIONA L' IR !!!!! Ora ...... a parte l 'incazzatura , come mi consigliate di comportarmi ?? E' evidente che il cell è stato acquistato e poi riportato indietro in pochissimi giorni , al massimo 4/5. Però l'ho provato e sembra anadare benone .... E' lecito chiedere il ritorno di € perche il cell è palesemente stato usato , così lo pago di meno ?? Oppure cambiarlo per uno nuovo ? cosa mi consigliate ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sembra una barzelletta
rimandalo indietro e prendi uno nuovo (sul serio) o fatti fare uno sconto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se e' li probabilmente e' stato usato ed e' evidente... io lo riporerei indietro subito facendo vedere che gli sms sono datati il 19 e te l'hai comprato ieri... non possono farti storie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si infatti i messaggi dovrebbero essere il "corpo del reato"
tra l atro ha anche 30 min di connessione GPRS ...... se non ne hanno un altro gli chiedo lo sconto di 50 Euro e me lo tengo , no ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
sai come funziona??? che probabilmente hanno il giegno (da leggere con ironia...) che ha fatto il figo e il cellulare a cui non funziona l'IR ha cancellato i messaggi in arrivo (senza ricordarsi di cancellare quelli inviati, e li ha fatto l'errore) e l'ha rimesso in vendita, sperando che al primo cliente non servisse l'ir (non accorgendosi così del fatto che non va) evitando il problema di dover mandare il cellulare in sostituzione!!!
Vai li con lo scontrino e pretendine uno nuovo!! Ciauz!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
E' successo anche a me: mi avevano dato un telefono che era stato riportato perchè non riusciva a mandare gli sms. Appena me ne sono accorto l'ho riportato e me ne hanno dato un altro all'istante.
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Riportalo indietro all'istante e PRETENDI un altro cell nuovo!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Neanche da pensarci due volte. Riportalo indietro dicendo loro che è una vergogna.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Segnati l' IMEI e poi riportaglielo e fai storie
L' IMEI ti serve per vedere se quello fa il furbo che si nasconde, cancella gli sms e ti restituisce lo stesso cellulare
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
va la che saranno i messaggi predfiniti del nokia, anche il mio c'è l'ha, tipo torno subito ecc,
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
torno subito butta la pasta fammi sapere quando arrivi fammi sapere quando torni stasera ritardo a presto comportati bene portati il pene
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se se
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Portati il pene?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tutto risolto la signorina era imbarazzatissima e me l ha cambiato con un altro .
Non sapeva neanche lei come fosse possibile. Ci siamo fatti una risata su e sono andato via con il cell nuovo di pacca !
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Ti hanno rifilato un BEL RESO!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.

Since Nov-2003