|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
La mia neo moglie in blur...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
A me sì, come hai fatto? Blur??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
rende bene...ma sinceramente avrei controllato un pochetto di più la composizione... come hai fatto a lasciare quei manici di scopa sulla fondo?
Tagliare urgentemente la composizione.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Nico P.s. Complimenti per la mogliettina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ahhhr la mogliettina
![]() ![]() ![]() ![]() a dirla tutta non so... c'è qualcosa che non mi convince... forse quelle bruciature eccessive (nella seconda) ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
![]() ![]() non male l'effetto e anche il soggetto i manici di scopa poi... una chicca! danno quel tocco di casareccio... io però ci avrei messo un mocho vileda ![]() ![]() ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
le foto di quelle che dici te han così tanto postprocessing che la grafica di Doom3 a confronto è leggera
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
brutto pure quel cassone in lamiera alla sua sinistra, peccato. ma la parte sopra i fiori rossi, alla destra di tua moglie, cos'è? un riflesso in un vetro? perchè quel palo è quasi sdoppiato? solo una curiosità.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
A me piace di più l'immagine originale, anche se quella modificata non è male.
Ultima modifica di VitOne : 07-02-2005 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Secondo me la mogliettina ride sarcasticamente perchè gli ha appena detto "caro, stasera ti fai una scopatina con quella signora nell'angolo che io ho sonno".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ovviamente Mark scherzavo, auguri per un felice matrimonio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Minkia se siete maliziosi! Se vi lasciavo soli fra 10 post mia moglie era senza il vestito!
Lo so che i manici di scopa sono tutt'altro che artistici, ho usato questa perchè è la prima che ho trovato e che andasse bene per provare l'effetto, chiedevo commenti solo sull'effetto, per capire se il primo impatto era positivo, a me piace ma l'ho fatta io, l'ho vista e stravista, mi serviva un commento esterno ![]() L'effetto "Glamour" l'ho scoperto in un post su questo forum, da un link che ha messo aron80 (mi sembra), comunque il link è questo: http://dustylens.com/glamour_look.htm In breve si ottiene dalla miscelazione dell'immagine originale ad una in blur con contrasto accentuato. Comunque grazie per i complimenti su mia moglie e gli auguri! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
L'effetto ottenuto piace molto anche a me e la foto si presta molto per questo tipo di prove. E' tipico trovare tale effetto o simile in foto di matrimoni (almeno le poche volte che lo visto era così).
Quindi complimenti. Forse avrei dato leggermente meno contrasto. Le scope e il mobiletto sono brutti nella foto. Visto che hai una parte uniforme alle spalle, con solo 5 minuti di timbro clone di PS togli tutto e la foto la si incornicia ![]() Un milanese che dice minki@! Socmel è la prima volta che lo "sento". ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
mi pare ci fosse una macchina,la CASIO QV 4000,di un paio di anni fa,che aveva di suo la funzione BLUR.
E sul sito facevano vedere degli ottimi esempi di questa funzione.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
hai rischiato, il diretto interessato si sarebbe potuto incazzare. @Mark75: come hai ottenuto quell'effetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo l'effetto ho scritto due righe qualche post sopra, c'è anche il link dove spiega bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: MI
|
Se lavori col blur (nel video è un motion blur) occhio all'esposizione e alla saturazione.In ambito video io preferisco lavorara con un effetto "Dream",che porta risultati analoghi.
p.s. mi sbaglio o qui dentro c'è qualche persona che non fotte da tanto?Calmatevi gente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
X Mark75
hai il pvt pieno. Cmq le foto sono tutte fatte con la A1. I paesaggi, il cielo, la luce, le rocce rossiccie, l'inquinamento uguale a zero, ecc.. hanno notevolmente contribuito a rendere le foto con colori splendidi. --------- scusate l'ot.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.