|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Leggete qui.
http://www.oasiblu.com/doc.htm Conoscete persone? a me aver letto queste cose mi ha messo molto a disagio.Come faranno ad uscirne?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Leggete qui.
Quote:
non credo ci siano molte alternative
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si ma mette tristezza hai letto qualcosa?e cmq ti posso assicurare che nn ne esci neanche cn la psicoterapia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
di quella merda io ne ho almeno la meta', non in forma grave ma cell'ho. e sti cazzi dico io. so' scemi loro, io sto piu' che bene.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si ma se l hai in forma lievo (anchio qualcuno l ho).Conosco gente che l ha in forma alta e mi sn sentito dire:"nn ne uscirò mai +" da una persona a cui tengo molto.Nn ti immagini la tristezza che mi ha fatto.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io dico che sono stupidi tutti quei coglioni che mi hanno detto che non sto bene e che sono un po' squilibrato. io dico che loro sarebbero morti al mio posto mentre io sono ancora qui, continuo a subire ma non mi sposto manco di un millimetro e se ci riesco vuol dire che non sto poi cosi' male come dicono, vuol dire che sono loro le merde senza un minimo di forza, intelligenza e tempra.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
In questi casi non ci sono alternative che un buon medico, inutile sperare le cose cambino da sè o,peggio, nascondere la testa sotto la sabbia.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
la piscoterepia, prevede anche l'uso di farmaci...che devi prendere a diverse dosi per diverso tempo.
io i farmaci non li disdegno, ma dipende, alcune persone ci vanno sotto! io sono fiera di non esserci andata!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Re: Leggete qui.
Quote:
Fluoxetina (60-80 mg) Fluvoxamina (150-250 mg) Imipranina (200 mg) in aperto più la terapia. Servono entrambi altrimenti il farmaco è un ripiego e uno scaricarsi su di esso, non un supporto alla terapia. Comunque è dura. Per capirci di più APA (2004) DSM IV TR, milano masson
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Leggete qui.
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.