|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
[MILANO] Vecchie glorie Intel: P2 350 e Celeron 433
Come da titolo, vendo processori intel un pò "datati":
-2 x Pentium2 350Mhz Slot1, ottimi per sistemi bi-processore (vengono proprio da un vecchio server) -1 x Celeron 433 Socket 370 bus 66 mhz (stabilissimo a 100) questi tre processori ve li do a 25 euro. inoltre ho un Pentium3 733 Malay Socket 370 bus 133 mhz che ho tolto da un vecchio pc, non mio. Non ho in casa purtroppo alcuna piattaforma 370 quindi non posso provarlo, se qualcuno di Milano è interessato lo vendo con ovviamente la riserva di restituire il denaro nel caso il processore non funzionasse. So che esiste la regola di non vendere materiale da testare in quanto ci sono state brutte esperienze in passato, infatti io il processore lo vendo come funzionante. Il fatto è che ogni volta che metto in vendita qualcosa non mia, pretendo sempre di provarla per bene per evitare figuracce con gli altri utenti, oramai ho un buon numero di post e moltissime trattative alle spalle quindi molti possono garantire che vendo solamente materiale perfettamente funzionante. Sto però facendo pulizia in casa in quanto a breve trasloco, quindi sto vendendo tutto quello che di superfluo spunta fuori... Il p3 lo vendo a 20 euro, se volete vi do anche il suo dissipatore intel originale (davvero inguardabile secondo me però è il suo boxed, contenti loro ![]() Precedenza consegna a mano.
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, a me interesserebbe solo il dissipatore per il p3...fammi sapere se lo vendi singolarmente
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.