|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Roma] 2° vendita -- Notebook Acer Aspire 1613 LC
770 s.s. incluse J+3
****** per chi non può fare a meno di masterizzare DVD allo stesso prezzo vi cedo gratutitamente kit firewire/usb2.0 per connettere unita Hdd, Lettori CD e DVD, e mastwerizzatori con attacco IDE con alimentazione autonoma******* ** Regalo Borsa Crown elegant perfetta usata 2 volte ** ** Regalo Floppy esterno USB (nella dotazione Acer è opzionale) ** Vendo notebook Acer Aspire 1613 LC caratteristiche : http://www.eurolandia.it/negozio/inf...ntProdID=ART86 In perfette condizioni, usato molto poco, sempre in casa Processore tipo INTEL Pentium 4 HT Frequenza processore 3060 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 2048 MB Memoria RAM tipo moduli DDR RAM PC266 SODIMM Capacità hard disk drive 60 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del CD 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 8 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Floppy disk drive opzionale Tipo schermo Matrice attiva TFT XGA Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video ATI Mobility Radeon 9700-64MB DDR Vram,Motore grafico AGP 8x Memoria video (RAM-video) 64 MB dedicata Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) 4 x USB 2.0, VGA per monitor esterno, 2 slot PCMIA CardBus a 32bit tipo II oppure 1 di tipo III, audio I/O,Infrarosso,S-Video TV-Out, Firewire, Parallela ECP/EPP Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) ITALIANA Dispositivo di puntamento Touch-pad Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo Power DVD, NTI CD-Maker, Norton Anti-Virus, Acer System Recovery CD, Acer Launch manager; Acrobat reader; NTI(R) CD-Maker(TM) ,WORKS Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 32.6 x 4.29 x 29 cm Peso 3.52 KG Contenuto della confezione Manuale; alimentatore; batteria; recovery CD Ultima modifica di pimbolix : 14-03-2005 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Garanzia? Possibilità di scambi?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ola Ste.... ci sincontra di nuovo..... hai comprato da me il Notebook della Clevo......
ora mi sto vendendo quello di mio fratello..... per i scambi.... purtroppo no.... deve alzare un pò di dindini.... fammi sapere...... ciao ciao e buon fine settimana. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
sei poprio tu?? Pensa che lo scambio che volevo proporre era proprio con il Clevo, più conguaglio da parte mia!!! Beh eventualmente ho anche qualche altra cosetta da conguagliare, tipo un paio di pc completi (un athlon 1700+ e un athlon 800), oppure una videocamera dvd ( http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=888708 )...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Come ti dicevo.... purtroppo devo venderlo.... senza scambi.... mi spiace una cifra.... lo sai se potevo ti avrei aiutato senza problemi.....
ciao ciao.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Coda!
Garanzia? Se limi un po' l'hai venduto! Fammi sapere ciao
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ancora disponibile.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
errore
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
che cosa vuoi dire con "errore".....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
ciao,
avevo sbagliato thread, tutto qui :P Buona vendita Ray
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
ok.....
up |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
ciao mi rendo conto di essere lontanuccio dalle tue richieste, ma se on dovessi trovare al tuo prezzo ti prego di tenere eventualmente in considerazione la mia offerta che non può che assestarsi intorno ai 500 euro per questo modello. Ormai in giro si trovano nuovi a prezzi molto molto bassi, come tu ben sai...e con masterizzatore dvd...eventualmente la prossima settimana potrei essere a roma nord...ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
non credo che alla cifra che lo vendo possa trovarlo nuovo con quelle caratteristiche.
comunque 500 e troppo basso come prezzo..... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
non ho detto questo, ho detto che a mio avviso un prezzo giusto per un prodotto così può essere quello che faccio visto che nuovi con masterizz. dvd e praticamente pari caratteristiche si trovano sui 700/800 euro nei vari mercati della grande distribuzione organizzata..in ogni caso nessun problema, è una mia modesta opinione...se non vendessi al tuo prezzo e mi volessi tenere in considerazione... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.