|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Nuova BMW Serie 3
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Era molto più bella la precedente...
![]() Questa sembra un incrocio fra serie 7 (muso) serie 1 (fiancata) e serie 5 (posteriore) Bel collage del cazzo! ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
X me molto bella davanti e di fianco...fa cagare dietro.
Ciao , Ale
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Dietro e .... brutta forte .....
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
A me piace, ha una linea molto bella, quello che non sopporto sono gli interni, IMHO la plancia non mi piace per niente.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se il Bangle-style vende vuol dire che i consumatori si sono rincoglioniti del tutto, perché mentre prima solo ad una persona du dieci non piaceva lo stile della casa di baviera, adesso siamo uno su due.
Sono molto curioso di sapere i dati di vendita da quando c'è aria di rivoluzione. Qualcuno ne può fornire di attendibili?
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Io sono uno di quelli che invece apprezza lo stile di Bangle.. Le uniche che non mi piacciono di casa BMW sono l'X5 e (soprattutto) l'X3. Tutte le altre (1,3,5,6,7) mi fanno letteralmente impazzire.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
a me non dispiace affatto lo stile di Bangle..tranne la X3 (la X5 mi piace anche se NON è figlia dello stile Bangle) che è ridicola sinceramente...però il culo della nuova 3 mi fa schifo...preferisco molto + quello della 5 e della 7 pure...quello della 3, l ho detto 1000000000 di volte, pare quello della Nissan Primera...
Ale
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
2005 2004 % 4862 4334 12,18 gennaio-dicembre 2004 2003 57416 46862 + 22,52% Bangle piace
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
dietro mi sembra la vecchia nissan primera...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
molto bella cattiva ed elegante al punto giusto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
preferisco la mia vecchia
cmq gli interni sono stati migliorati |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Mi piace decisamente di più il modello attuale. Lo trovo molto più elegante.
Forse è comunque solo questione di abitudine e vedendola in giro mi comincerà a piacere. Per quanto riguarda il discorso Bangle, a me piacciono molto quasi tutte le sue creazioni a parte l'x3 che IMHO non ha molto senso. Credo comunque che i risultati della BMW nel 2004 parlino da soli (soprattutto a fronte dei risultati delle dirette concorrenti come ad esempio Mercedes)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la solita best seller. bella, molto bella, tranne i fari della primera.
la bmw continua a rompere il culo, anche come vendite, che se non sbaglio sono aumentate sensibilmente, nonostante abbiano rischiato cambiando radicalmente stile. questa e' la prova che se le auto si sanno fare vengono fuori bene anche voltando pagina di punto in bianco. non come la megane...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
A dimostrazione di quanto il design bangle abbia avuto successo basta vedere qesto restiling che IMHO sta tornando sulla vecchia strada.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io la linea le linee le trovo comunque belle, la qualita c'e' e pure in abbondanza, nonostante le ultime tendenze a "economizzare" da parte di molti marchi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Se vende solo perchè è uno "status symbol" però non si spiegherebbero i risultati negativi della mercedes (che non è proprio la skoda come nome).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.