|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
drivers a 64 bit per Mobo per proce a 64 bit. dubbi
mi chiedevo....
stiamo tutti comperando mobo per proce a 64 bit, senza usare se non in linux veramente i 64 bit. E vabbè. A marzo dicono uscirà Win a 64 bit .... ma funzioneranno i drivers a 32 bit delle mobo su quel sistema operativo (come del resto i vari office, e programmi vari di cui tutti siamo intasati)??? qualcuno sa qualcosa su release da parte delle case che producono mobo per CPU 64 bit dei drivers opportuni ???? cioè non è che a giugno ci troviamo una mobo di tre mesi che non possiamo usare a 64 bit ???? SARa' la mia incompetenza, senza dubbio: mala informazione, probabile :ma mi pare che qui ci facciano cambiare soket più dei calzini ..... QUALCUNO HA PROVATO 'STE MOBO CON WINDOWS 64 BIT INGLESE??? CON CHE DRIVERS ??? VA TUTTO BENE ??? ANCHE IN OVERCLOCK ??? SALTANO I DISCHI SATA ??? I FIX ???? grazie a tutti E CIAO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a, bene, mille grazie.... è confortante .... avevo sentito brutte cose .....
ma ... con i drivers della mobo che hai fatto ??? (scusa che mobo hai??) hai installato quelli a 32 bit sopra a win 64 ??? e con win office, nero etc..... che hai fatto ??? hai installato i programmi a 32 bit sopra il sistema operativo a 64 ????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie un milione!!!! mi hai risolto i dubbi ..... bene ....aspettiamo sto benedetto win 64 italiano allora. ciao e grazie ancora.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Guarda i driver sono ancora tutti in versione beta, il problema sta per queli logitech e Hp che ancora sono usciti.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.