|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI-PD] Pendrive mp3 Packardbell
Metto in vendita per conto di un amico un lettore mp3 Packardbell AudioKey 256 MB. Il lettore è nuovo, ancora nella sua confezione originale da aprire, con scontrino del 21/12/2004 presso un centro commerciale della zona.
Tutte le caratteristiche potete vederle qui http://www.packardbell.it/products/node1650.asp ma quello che vendo dovrebbe essere usb 2.0 visto che c'è scritto chiaramente sulla confezione. Precedenza consegna a mano in zona Thiene, oppure a Vicenza o a Padova in zona stazione FS (nel caso dal 17/1). Valuto anche la spedizione ma le spese di spedizione sono totalmente escluse dal prezzo. In vendita anche fuori dal forum. Prezzo, non trattabile, 55€ ![]()
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 25-01-2005 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sarebbe l'ideale....
io sono anche di padova tra l'altro... mi metto in coda però la conferma assoluta te la posso dare fra qualche giorno perchè sono indeciso tra questo e un creative... ultima cosa..dove è stato acquistato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
appena apprendo con certezza alcune cosette sul prodotto tipo come si ricaricano le batterie, quanti caratteri vengono visualizzati sul display etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i caratteri sul display non saprei dirti...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok per le batterie...ma avevo letto sul giornale di altroconsumo che non fosse possibile utilizzare batterie ministilo ricaricabili nel lettore...
il mio unico vero problema riguarda quello... cmq perchè dopo lì11 non lo vendi più e come mai lo vende?? ad ogni modo a te va bene anche padova perchè studi qui?? perchè ormai al 90% lo voglio...solo che nn vorrei dover andare fino a thiene se ha un problema...se invece tu mi dici che studi qui a padova e quindi nel caso di un problema potresti portarcelo tu al carrefour, beh...lo prendo al 99%..se invece non va bene lo prendo da mediworld a 79€...tutto qui... Ultima modifica di manta : 06-01-2005 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi ha dato una settimana di tempo per venderlo per non avere troppi casini. Lo ha ricevuto in regalo ma non lo utilizzerebbe: se vede che non si riesce a vendere in tempi brevi ha detto che se lo tiene.
Io studio a Padova ma spererei tanto di doverlo fare solo per altri due mesi quindi per la garanzia non vorrei prendermi impegni. Vedi tu, a te la scelta...
![]() |
#8 |
Member
|
allora...lo voglio!
facciamo così..se per te non è un problema mi dai un tuo recapito che ci mettiamo d'accordo per la transazione.. aspetto tue notizie allora Ultima modifica di manta : 08-01-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
porca vacca....mi spiace creare ulteriori problemi a trattativa fatta..ma mia zia me ne ha regalato uno della creative proprio oggi....
senti siccome mi spiace dover tirarmi indietro e poi mi piaceva di più l'audiokey, io lunedì vado al negozio a sentire se mi danno indietro i soldi o qualcos'altro (tipo un hd che mi serve) e poi ti chiamo appena so qualcosa... ripeto..mi spiace proprio e non voglio passare per il tirapacchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
oggi pome vado al negozio..
quindi per le 8 posso dare o no la mia conferma... dopo fate pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq in coda, se non dovesse andare in porto la cosa fra voi due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
niente da fare..mi spiace averti impegnato..ma la situazione so è evoluta così...
grazie lo stesso via libera a xblackmorex |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x me si può concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
mi puo interessare se facciamo ss di spedizione a meta'
sono pronto a concludere subito
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, mi spiace, le spese non sono incluse
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduta fuori dal forum.
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.