|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Ditemelo voi cosa provo....
premetto che c'è di mezzo una ragazza.....
lavoro da un paio di anni in un negozio in un paesino vicino la mia citta...un giorno chi ti vedo entrare una bellissima ragazza.... cmq....la solita gnocca che uno vede passare x strada...,,vedendola ogni giorno sempre seria, con un musone, a mo che se la tira a nn finire...penso che sia la "solita" tutto fumo e niente arrosto......pero è proprio gnocca fino a quando nn le capita di lavorare da noi...al posto della ragazza attuale.....bè conoscendola....mi sono ricreduto...oltre a essere bella è pure la ragazza + dolce che abbia mai visto......OK...MI SON COTTO.......ma.......è fidanzata da + di 1 anno e a un paio di anni in + di me.....ok...2 buon motivi x levarmela dalla testa..(dell'eta nn mi frega ma dell'altra opzione un po si...) E INVECE NN CI RIESCO.... ci penso ora momenti e quarti...cioè sempre in testa...e pensare che le mie cotte durano si e no un paio di giorni... vedendola tutti i giorni o quasi ..quando posso le offro un caffe... ( dio salvi il tizio che ah inventato le macchinette espresso)..solo per stare un po con lei e poterci parlare...ogni sorrisino che mi fa a momenti gli svengo davanti....magari lei è proprio cosi spontanea..., e nn lo capisco io ok...fine....ditemi tutto cio che mi volete dire...insulti consigli scemenze...non so ...fate voi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
memento audere semper
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
brutta situazione... toglitela dalla testa, almeno fino a che è fidanzata...
...fidati, è meglio così ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bando alle ciance, la guardi fissa negli occhi e le chiedi "La vuoi infilata si o no?"
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Aspettiamo la proposta parlamentare da parte di Mastella. Sicuramente non tarderà ad arrivare.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
non credo di aver fatto ANCORA qualcosa di male..cioè abbiamo lavorato insieme...è normale siamo diventati amici...e quando ci vediamo scambiamo 2 chiacchere al max.. magari le sto pure sulle p@@@e....me c'è l'ho sempre infilata in testa... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
provaci, ogni lasciata è persa
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
...però... pure tu c'hai ragione ne? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
prima accertati della stazza del fidanzato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
io mi butterei, non hai da perde nulla
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?