|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[PI] Asus a7v880 + Athlon XP 2400+
Salve a tutti,
siccome ho acquistato una scheda madre da ebay proprio ieri x Athlon 64, vendo in blocco o separatamente a seconda del caso una cpu Athlon XP 2400+ e una scheda madre nuova, con scontrino primi di febbraio da Computer Shop, Asus A7v880. Prezzo scheda madre: 60€ (ripeto in garanzia da C.shop, acquistata primi febbraio) Prezzo cpu athlon xp 2400+ : 70€ (a cui aggiungo anche il dissipatore CoolerMaster) Preferenza consegna a mano, se vendo tutto in blocco le spese di spedizione ce le metto io ![]() P.s.: ovviamente se ci fosse qualcuno interessato a scambiare il tutto con una cpu Athlon 64 754, è ben accetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda cpu dopo pesante potatura del prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Se mi lasci il blocco per 100€ te lo piglio io subito.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Core del processore?
Bloccato/sloccato? Interessato consegna a mano.
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda mobo dopo revisione del prezzo, in quanto stai chiedendo un prezzo maggiore del nuovo
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 22-02-2005 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
allora...io ho visto che anche su ebay una scheda madre a7v880 viene sui 56 euro, usata tra l'altro, io la vendo nuova a 60 nn mi sembra quel prezzo esagerato!
Inoltre mi riferisco come prezzi a Computer Shop di Pisa che nella mia zona ha i prezzi migliori per quanto riguarda materiale informatico (e non sono loro sponsor! ![]() Invece potrei scendere sul prezzo della cpu....quindi potrei vendere il tutto per 115 euro+ss e includo anche la ventola di raffreddamento CoolerMaster, ovviamente preferenza come sempre consegna a mano. Per chi volesse sapere ulteriori info sul processore, modello, ecc.. puo' vedere questo link (il modello è esattamente quello del sito, come leggo anche dalla cpu): http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD...2400DKV3C.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
guarda il listino presente sul questo forum, sysp@ck
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vendila su Ebay allora.
Da CopmputerShop dove l'hai comprate te viene meno di quanto chiedi. Per la cpu potrei essere interessato x 40€ consegna a mano.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Re: [PI] Asus a7v880 + Athlon XP 2400+
Quote:
guarda a 62.70E la compro NUOVA da CTY.it ma essendo interessato alla mobo ti propongo 62.70 meno l'iva e usura direi 45E +S.S. pagamento dopo ricevimento della merce l'offerta mi sembra buona lo store che la vende a quel prezzo è questo fammi sapere se ti va bene ciao
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
coda a 100 ss incluse
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Napoli
|
interessato al processore col dissipatore a 50 € s.s incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Eccomi...allora premetto sempre che il mio tono è e vuole essere colloquiale...mai di critica nei confronti di nessuno. D'altronde qui vige la legge della domanda e dell' offerta,no? L'importante è essere rispettosi nei confronti degli altri SEMPRE
![]() rispondendo a Fibo: ---- Vendila su Ebay allora. Da CopmputerShop dove l'hai comprate te viene meno di quanto chiedi. Per la cpu potrei essere interessato x 40€ consegna a mano. ---- Hai ragione farò così, probabilmente alla fine la vendero' su ebay, cmq computershop la vende a 65 euro ivata. rispondendo a kingvisc: ---- guarda il listino presente sul questo forum, sysp@ck ---- Scusa non riesco a trovare il listino, mi puoi inviare il link completo? rispondendo a Lukez84: ---- guarda a 62.70E la compro NUOVA da CTY.it ma essendo interessato alla mobo ti propongo 62.70 meno l'iva e usura direi 45E +S.S. ---- Usura??? Ma quale usura?? posso capire l'iva ma l'usura...CTY.it? mmm...ho già comprato da loro in passato e non ci ricomprerei cmq, vedi quanto ti "appioppano" di spese di spedizione... (conclusione) Non voglio essere scortese a nessuno, ma penso che piuttosto che "svendere" preferisco tenermi i 2 oggetti...non mi arricchisco di certo, e possono sempre tornare utili. Grazie cmq per il Vostro interesse! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Rispondendo a PiEssE:
----- Hai ragione farò così, probabilmente alla fine la vendero' su ebay, cmq computershop la vende a 65 euro ivata. ----- 65€ ivato lo puoi anche scrivere come 54,16€+IVA tu ne chiedi 60... e almeno che tu non l'abbia rubata l'iva l'hai gia pagata. Per usura si intende anche deperimento garanzia, se tu tieni una cosa e non la usi x 2 anni non è che ha lo stesso valore di quando l'hai comprata. Poi secondo te ha senso comprare in un forum su internet un prodotto bene o male usato a 60€+ss un prodotto che sotto i 70€ si trova in qualsiasi negozio?
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Coda procio a 45 € (se molti sboccato, 40 € se molti boccato) scambio a mano a Pisa.
Se ritieni il prezzo troppo basso prendilo come un up ciao P.S.: prezzo inteso per la sola cpu
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
in coda al tuo prezzo x cpu,se potessi includere le spese di sped..
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
coda cpu (è a 266mhz vero?)la cerco da tempoooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
sì è un 266Mhz...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.