|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Scheda di Rete, rovina i file
Ho un grosso problema...non capisco come mai ma ho l'impressione che la scheda di rete tra i miei due computer rovini i file che trasferisco...non è una cosa tanto normale. L'ho notato dopo aver trasferito un file di 4 giga circa, durante l'installazione mi ha dato un problema un file...dopo per curiosità ho trasferito nuovamente tutto il file da 4 Gb e il file che non funzionava aveva ripreso a vivere mentre si era bloccato un altro file! Come potrei controllare se il problema è proprio questo?
E soprattutto cosa potrebbe essere, come mi dovrei comportare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha una buona idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Scheda di Rete, rovina i file
Quote:
non è che per caso vicino hai cavi ethernet ci sono cavi telefonici o elettrici o qualche motore elettrico acceso o i conettori sono crimpati male? è un cat5e? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmh..vicino c'è una lampada, ma non pensavo potesse creare questi problemi...comunque anche la prima volta che ho avuto il problema non c'era niente che poteva fare interferenza...quindi non credo sia quello il problema. Esiste un programma per confrontare due file via rete locale o internet e poi aggiustare il file sbagliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
nel frattempo ti faccio un up ![]() sono curioso di saperlo pure io ![]() ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
a trasferire 4 giga ci metto più di 2 ore...e non è normale visto che vanno a 100 mbit...giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Altro aggiornamento:
Sono sicuro che i due file siano diversi, ho provato a fare il crc del file nel pc1 e quelle nel pc2...il risultato dice che sono diversi...ma come? Avete mai sentito una cosa del genere? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Domani nuovo test, ritrasferire il file e vedere se cambia ancora...io inizio a non capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Trasferito un file che nel pc 1 funziona bene, nel pc2 risulta diverso e non funzionante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.