|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
STI NIUBBI... LoLL
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
omg
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
verso la pagina 2 sclera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma LOL
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
GRUNGE, ho capito tutto, ero solo incapacitato a discernere se i divx erano cd diversi, con immensa capienza, e grandi come cd, e se si potessero usare sia per una cosa che per un altra. FIDATI, tutto chiaro. POi handi qui, mi ha dato anche altrre 2 diritte. io ho preso dei codex da un sito per ME Divx521ME98, pspero di non aver (cazzato), e virtualDub163, versione agg. POI, prendero' come dice handi, videolan, ha gia i codex e legge anche i film cosi cosi. per il momento, non metto i film in tv, via PC, (non ci arriva iol filo ) nel senso, che basta e avanza cosi, anche perche', non ho film, e e' fuori legge fare cose cosi e poi non sono amante dei film piu di tanto, ne ho visti qui e la occasionalmente, e sai, quelli buoni li vedi na volta sola , e sembra che siano sempre le cose a caso che parlano e avanzano. <<<<<<<<<<<<<< AZZ HANDY, sventola altarini, vero che sono sempre qwee, e sono traslato in off, ma sono anch io un po parte, e poco peo, nel senso che ho afferrato il tutto fino dalle prime battute, ma sai com e' la telematica, quando cozza interattivamente con la materia, non ci si racapezza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
scommetto che tu quando sei nato sapevi già cosa fossero i divx
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Da come parla mi sembra quello della pubblicità del Duplo ....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
c'è nessuno ?
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
lo odio -.-' |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io ...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Un genio... e non sa di esserlo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
o semplicemente ci piglia per il sedere?
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Secondo me è un trollone
....dalla seconda pagina praticamente si dichiara |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahdah ash dahdhahah asdhahh ashah sha |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quel tizio dev'essere l'esilarante parentesi che circa un anno fa ci ha allietato tutti su WT
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.