|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
info gnome 2.8 e distro
Ragazzi avrei una domanda...dopo un bel po di linux (Mandrake dalla 9.1 fino a quella in signa) e dopo varie prove distro mi son deciso a lasciare win x siempre...
unico neo...non posso scaricare via web grandi moli di dati... indi per cui niente debian ![]() quale distro esiste con gnome 2.8 in un unico cd oltre ubuntu e gnoppix ? (non posso usarle x incompatibilità di acpi sul portatile) La difficoltà non importa... tnx ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mepis pro anche se è basata su debian, contiene sia gnome 2.8 che kde 3.3 .1livecd
vidalinux 1.1 basata su gentoo ha gnome 2.8, 1 cd fedora ha gnome 2.8 e kde 3.3 ma sono più cd, così come mandrake. linux4all ha gnome e kde, sarebbe la copia sputata di fedora in 1 livecd mi pare anche installabile. gentoo live lxnay ha gnome 2.8, kde 3.3 e xfce 4.2 tutto in 1 livecd installabile. per ora mi vengono in mente solo queste.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio della magnifica risposta :P
Sto giusto installando vidalinux 1.1 trovata su linux magazine...vediamo un po come funzia ^^" grazie cmq delle dritte ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
me ne sono venute in mente altre tipo kalango o kurumin, ben fatte o altre spagnole/francesi che però hanno localizzazione solo nella loro lingua
se ti serve posso approfondire comunque www.distrowatch.com ci sono tutte ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No no grazie hai fatto pure troppo
![]() Grazie infinite ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Mi faccio vivo pure io, per una domanda su Mepis.
Io ho trovato su linux magazine SimplyMepis, e ora vedo su sito che esiste ProMepis. Solo che se devo scaricarlo ci sono due iso, una b3 e una b4... che significano? non saranno il terzo e il 4° disco? ciao ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Perchè non continuare ad usare Mandrake? visto che in 3 cd c'è quasi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
|
Quote:
![]() ![]() Provala e vedrai. Io ho fatto cosi'. Da Mandrake a SuSE a Mepis e sono nato un'altra volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.