|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
suse 9.2 dvd version --per veggenti--
ciao a tutti
dovrei installare la suse 9.2 in versione DVD, il pc è configurato con 2 hd ide da 40gb, sul primo partizione winxp su fat32, , sempre sulleo stesso disco, partizione NTFS solo dati, prima partizione secondo disco Fat32 dati, quarta partizione vuota dove dovrei installare la suse 9.2 Parte il setup, seleziono il partizionamento manuale del hd , impostao 600 mb di disco swap e il rimanente.. 17 gb circa al pinguino... Il mount è sul disco da 17gb Sembrerebbe andare tutto bene e dopo aver confermato la variazione delle partizioni sui dischi, sembrebbe partire la formattazione in Ext3 .. dopo più di 25 minuti di barra ferma mi sono scoraggiato e ho ripetuto il tutto.. idem , ho provato come file system il reiser , nada.. Ho fatto fare il test del dvd mi dice che è ok.. Ho preso la fedora core 3,i dischi configurati nello stesso modo .. l'installazione va bene... Riprendo la suse deicido di non toccare le partizioni.. semplicemente formattarla (pensando che la suse faccia casini con la partiz...) ma parte la formattazione e si inchioda poco dopo.. Qualche idea??eventualmente dispongo della suse 9.1 pe.. posso installare la 9.1 e poi aggiornarla alla 9.2????? Ho pravato anche l'installazione manuale ma la gestione dei dischi passa da yast per cui in pratica mi ritrovo fermo sempre allo stesso punto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.