|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
comando a distanza..
Salve ragazzi sono nuovo del forum e intanto vi faccio i complimenti xkè è eccezzionale.
cmq veniamo a noi..... Io vorrei realizzare un circuito trasmettitore ricevitore,ad esempio cm l'antifurto di una macchina che spingo il pulsante e si attiva ne spingo un altro e si disattiva. vorrei realizzarlo per accendere e spegnere dei led,che so tramite un relè,spingendo un bottone si azione il relè e i led si accendo e viceverese oppure una cosa simile. però mi servirebbe lo schema del circuito elettrico del trasmettitore e del ricevitore. E' una vita che guardo in internet e nn ho trovato nessuno schema e ora se nn lo sapete nemmeno voi mi rassegno... grazie per qualsiasi interessamento
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Savona
|
se conosci i newsgroup, ti consiglio it.hobby.elettronica.. sapranno sicuramente aiutarti
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn ho capito
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Dai uno sguardo sulla rivista Nuova Elettronica, o in qualche altra rivista di elettronica, sicuramente troverai quello che ti serve.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Savona
|
Quote:
http://www.google.it/grphp?hl=it&tab=wg&q= Guida ai newsgroup: http://www.marco5x.net/usenet/
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.