|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
[Na + Sped] Tast+mouse senza fili Monitor 15"
Come da Titolo vendo i seguenti componenti :
Tastiera + Mouse senza fili(Mai usati nemmeno per Prova) Non ho individuato bene la marca ma le caratteristiche sono le Seguenti: OPERATION DISTANCE: 1,5 MT for Keyboard 1 MT for Mouse Keyboard with 104/109 keys Mouse with 3/5 buttons Battery AA 2 for keyboard 2 for Mouse Interface PS2 19 easy hot keys of Internet and multimedia Control Il Mouse non e' Ottico ed ha lo scroll PREZZO: 25€ Monitor Lg 15" Modello: Studioworks 563N PREZZO: 30€ Per il Blocco 50€ Per la consegna a Napoli io sono disponibile per l'incontro a Fuorigrotta e non posso spostarmi se non in zone vicine (Es: Soccavo, Pianura) Sono disponibile anche per la Spedizione Ps: In vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.