|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Motorola A1000
attualemnte posseggo un nokia 6630, ma sto cercando un qualche cosa che unisca la praticità del cellulare ad un utilizzo più palmaristico, che ne dite del motorola a1000? come programmi che cosa c'è?
La vedete uan buoan scelta o sarebbe meglio optare direttAMENTE PER UN PALMARE?? e per telefonare con il palmare come si fa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lascia perdere l'A1000 non è niente di diverso dal tuo nokia 6630... Se vuoi un palmare cell vero e proprio ti consiglio il QTEK Q100 o se hai soldi da spendere il QTEK 9090 (circa 800€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per telefonare con un palmare che cosa si deve fare/aggiungere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come palmare il touchscreen è abbastanza indispensabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
capisco, ma esistono dei palmari con cui sia possibile telefonare in modo nativo, senza aggiungerci schede o altro?? e del motorola mpx che ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
QTEK 2020 QTEK 9090 QTEK S100 (per me il migliore) HP H6340 ETEN P300 PALM TREO 600i poi c'è un certo SAMSUNG i730 che comunque non sembra un granchè,non è venduto in italia e non ho idea se il prezzo lo rende conveniente http://www.bargainpda.com/default.asp?newsID=2364 Intendi il motorola mpx200 o il motorola mpx e basta? Sai c'è una bella differenza... ![]() Il motorola mpx è questo http://www.motorola.com/motoinfo/pro.../0,,48,00.html Il costo di questo aggeggio è assurdo (€ a 4 cifre ![]() Il motorola mpx200 è uno smartphone microsoft che fa discretamente il suo dovere e costa poco ma non è un palmare telefono, diciamo che ha funzionalità simili ai nokia serie 60, forse programmi più potenti(anche l'hardware lo è) ma sempre e comunque uno smarphone senza touchscreen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa allora che su questo fronte mi conviene tenermi il mio bel nokia 6630,. almeno ho più programmi che il motorola.
Ho visto anche il fujitsu siemens loox 420, o uan roba del genere, che costa sui 380€, che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dico che è solo un palmare... E a quel punto è molto meglio il loox 718 o 720, cioè se devi prendertene uno che costa 400€ hai un'ampissima scelta, ma a quel prezzo nessuno che faccia anche da cellulare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma che differenza passa tra il 420 e il 720? oltre ai 200€???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ha in più: un processore a 520 anzichè 300Mhz, 128MB di RAM, la flash ROM per i dati, il doppio slot(il 420 ha solo SD!!), lo schermo VGA 640x480 l'USB host e la fotocamera. In pratica i 200€ di differenza li vale tutti, anzi direi che il 420 è decisamente sovrapprezzato per quello che offre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Rimanendo sui cellulari symbian io ti lancio una imbeccata su questo.
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ - Costa poco - ha 4 processori adibiti ogniuno a delle funzioni specifiche (si attivano solo se serve). Cioe' se ascolti mp3 il segnale viene elaborat dal chip AudioX se vedi video dal chip VideoX ecc. - E' un symbian - in que prezzo hai fotocamera, BT, 64 mega di Ram, slot SD, schermo a colori ecc ecc. Rimane sempre un cellulare ma per 269€ hai probabilmente il cellulare piu' evoluto sul mercato italiano. una recensione italiana http://www.portel.it/telefonini/recensioni.asp?id=18 io stò valutando se comprarlo o meno
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 26-01-2005 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.