|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nassiriya: Ucciso militare italiano
Notizia Ansa, ancora ignote le cause.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi spiace
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Maresciallo Simone Cola 32 anni, colpito mentre era in elicottero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
pace alla sua anima
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ESTERI
E' stato colpito sotto l'ascella da un proiettile sparato dal basso Iraq: ucciso militare italiano Il soldato era un mitragliere che si trovava a bordo di un elicottero dell'esercito nei pressi di Nassiryah NASSIRYAH (IRAQ) - Ucciso militare italiano in Iraq. Faceva parte del contingente militare italiano di stanza a Nassiryah. Secondo quanto si è appreso, il militare era un mitragliere che si trovava a bordo di un elicottero dell'Esercito. Il velivolo è stato centrato da alcuni colpi di arma da fuoco, che hanno colpito sotto l'ascella il soldato ferendolo a morte. LA RICOSTRUZIONE - Secondo una prima ricostruzione un elicottero Ab 412 dell'esercito, mentre stava compiendo un pattugliamento lungo Eufrate, a sud di Nassiriya, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco automatica, probabilmente un khalashnikov. Il proiettile ha colpito il mitragliere di destra dell'elicottero, che è stato subito portato in ospedale per essere operato. Il militare è morto dopo circa un'ora. 21 gennaio 2005 corriere
Ultima modifica di dantes76 : 21-01-2005 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SE CADRAI MILLE ALTRI TI SEGUIRANNO, DA GREGARIO DIVENTERAI UN CAPO, UNA GUIDA, UN ESEMPIO!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho un amico, o forse dovrei dire un fratello, che è lì dal 23 dicembre.
sono sbiancato alla notizia, ma non è lui. pace all'anima del militare deceduto. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
RIP
Mi spiace. Hanno colpito chi ha sparato ?
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Mi dispiace per la famiglia...
ma questa è ancora guerra... e mi dispiace dirlo... ma chi è li sa che puo succedere.. pace all'anima sua!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Onore al soldato italiano caduto stamattina a Nassiriya! Condoglianze alla sua famiglia.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
condoglianze e onore.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
condoglianze
un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che sono lì |
|
|
|
#15 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
R.I.P.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se in una missione ti sparano (e colpiscono pure uno dei tuoi compagni) mi pare ovvio rispondere
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

)