|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Lettori mp3 e CF: quale soluzione
Spero di aver postato nella sezione giusta: sono profondamente indeciso, pertanto vi chiedo una mano e un'indicazione. Vorrei prendere un buon lettore mp3, da poter usare anche come HD portatile, e allo stesso tempo avrei bisogno di un HD portatile/lettore di CF per quelle volte che vado in "uscita" qualche giorno per fare foto di romanico(è parte del mio lavoro) con la mia 300d senza dover comprare decine di schede CF.
Pertanto la domanda è questa: ho visto i lettori 7-in-1 che incorporano anche HD portatile (e lettore mp3) ma sono troppo grossi e non mi piacciono. L'Ipod ha come accessorio un lettore di CF, prodotto da Belkin, al modico costo di 99 euro (e però ha bisogno della dock station, per cui o prendi l'ipod da 40 Gb oppure, oltre a prendere quello da 20, spendi altri 40 euro...). Avete idea se esistono accessori simili anche per gli altri -decenti- lettori mp3, come l'Iriver o lo Zen? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuna soluzione?
P.S. Secondo voi sono sicuri gli acquisti fatti su e-bay dalla cina??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Una novità...ho visto due apparecchietti che dovrebbero permettere passaggio dati tra apparecchiature usb...uno di questi si chiama Hamlet XZSYNC : Zelig Sync Box, e potete vederne una sommaria descrizione al sito www.hamletcom.com prodotti->multimedia->accessori multimedia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.