|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono un neofita,Help
Salve a tutti.Vorrei iniziare la mia esoperienza con linux.
Ho rpovato ad installare mandareke 10.1 sul mio PC,ho una asus delux con due dischi sata configurati in riad 0 (stripping) Il problema p che tutta la intsallazione va bene ma poi una volta riavviato il sitema si blocca dopo la schermata del bios,scrivendo tutti 9999999999999,e rimane così.Ho provato a reinstallare am nulla.Innanzitutto volevo avere un idea di cosa installare se la red hat la mandrake o altre.Sono all'inizio ma vorrei avere un sistema su cui poter imparare.Parallelamente vorrei portarmi avanti un corso di C. Cosa mi consigliate??? Ho già reperito del materiale on line che più o meno è un introduzione a linux a come sia fatto ed ai suoi comandi,ho poi comprato un manuale su linux,ma di installazione nn ne parla nessuno. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Come distribuzione abbastanza facile ma stabile e potente ti consiglio ubuntu. L'installazione è molto semplice e guidata, non servono manuali.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io non ho avuto alcun problema con la knoppix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.