|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
[SA,NA+sped.] Dell Axim x3i
Vendo pocket pc Dell Axim x3i, versione USA (quindi sistema operativo WM 2003 in inglese, senza BT) a 200 € s.s. con j+3 assicurato incluse.
Queste sono le caratteristiche tecniche: processore Intel® Xscale™ PXA263 a 400 MHz, slot integrato per schede Secure Digital / Multi Media Card/ SDIO, 802.11b Wireless LAN, display da 3,5'' TFT QVGA, Memoria SDRAM da 64MB, WI-FImemoria ROM Intel StrataFlash da 64MB, batteria removibile e ricaricabile,alimentatore AC con cavo di alimentazione. Il palmare non ha il cavo di sincronizzazione USB ma solo il cradle USB (carica 2 batterie, venduto come accessorio a 48€). E' compresa anche la custodia originale Dell e il proteggischermo Brando, che ho montato sin dal primo giorno di funzionamento. Esteticamente è in condizioni veramente ottime, soltanto in un punto (angolo inferiore destro) ha perso 1 piccolissima quantità di vernice (posso documentare con foto via e-mail). Preferenza allo scambio a mano e al mio prezzo (penso di non poter proprio fare limatine). Penso sia uno dei migliori pocket pc in circolazione, con un rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Sto cercando di venderlo anche privatamente e su altri forum, quindi mi riservo la possibilità di chiudere prima qualora riesca a trovare un acquirente. Ultima modifica di R0b1 : 17-01-2005 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vai limiamo 10 €...facciamo 190 spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() scambio eventualmente con hd s-ata di buona capacità (>120 gb) senza bad cluster in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
ciao ti nteressa uno scambio con quanto vendo qui?
Sono di Napoli. Io in tanto mi informo.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=860256 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=858033 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=861077 Fammi sapere.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao, ti elenco quello che ho da scambiare:
Un pc p3 completo (mobo+ram+cpu+scheda video+scheda audio, +hs da 10gb) con tastiera,mouse,e se vuoi anche uno schermo 15pollici che pero' era del mio primo pc e finche non si scalda (un 10/15min) la luminosita si abbassa e cambia a piacimento. Ho anche un Hd Maxtor da 80gb Diamond Plus 9 ATA133, una vodoo3, un Kiro2, Delle casse Logitech 4.1 in perfetto stato, 512mb di A-data con cip ch-5 ke ho testato fino a 247 2-2-2-5, una stampante Lexmark, una scheda Pinnacle pc-tv, uno scanner praticamente nuovo che funziona perfettamente ma non esistono driver per winxp, varie schede di rete 10/100, un maxterizzatore cd philips 8x, un lettore dvd slot-in e per ultima una ps2 con Cd e DVD swap magic 3 per fare andare i cd e i dvd "backup". Se ti interessa qualcosa fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate per le risposte tardive, sono di nuovo a casa ora posso rispondervi con maggiore frequenza.
geniusmiki: purtroppo cell, muletto e monitor non mi interessano, cmq se riesci a vendere e sei interessato hai la precedenza per lo scambio a mano. UomoAzione: stesso discorso, ho venduto una pinnacle su questo forum 1 settimana fa, 1 scanner senza driver per xp ce l'ho (quasi quasi lo vendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente + scambio con hd serial ata, ho risolto in altro modo
![]() pocketpc quindi sempre in vendita, 190 ss comprese (ma meglio consegna a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ritirato dalla vendita, mod potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.