|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
se overclocko perdo precisione nel mouse??? O_o
ho notato che portando il mio 3500+ a 2.6 ghz perdo precisione nel mouse, è possibile che sia dovuto alla scarsa alimentazione? (ho un alimentatore da 400watt di marca dubbia...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: se overclocko perdo precisione nel mouse??? O_o
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono il sistema è stabile, lo confermano vari superpi da 32 mb e altri programmini simili, quindi quello che mi viene da pensare è che sia l'alimentatore che nn regge no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
forse qlk disturbo sull'USB???
in che senso precisione??? scatti ? blokki???? bYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no scatti no, va più lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Con il vecchio pc, avevo un alimentatore che non ce la faceva xche' c'erano molte periferiche ed era overcloccato:
mi succedeva che il masterizzatore mi bruciava i cd, lo sportellino di alcuni lettori si chiudeva tirando delle gran botte, e quando comprai un mouse ottico, mi si spegneva lanciando dei bench. Per quel che ti posso dire dalla mia esperienza, sono sbalzi di tensione dell'alimentatore. Se mi assemblo un pc, prima parto da un buon ali, poi guardo al resto; e' inutile mettere il motore di una panda dentro alla carrozzeria di una porsche.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Con il tuo vekkio pc, ti succedeva quello che hai scritto, perchè la tua vekkia mobo nn aveva i fix e andava fuori specifica con le periferiche...
(essendo okkato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già, cmq considerando l'hardware che ho in sign e il pietoso alimentatore mi confermate che la colpa per il rallentamento è da attribuire all'alimentatore?
anche perchè ho notato che se overclocko il processore nn posso overcloccare la scheda video e viceversa... lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Azz...se puoi cambiarlo...cambia ali
![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si infatti è la prima cosa che cambierò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.