|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
fa tutto da solo... :eek:
salve a tutti!!
Da ieri ho un problema che non riesco a identificare. Sono collegato in una lan di 3 terminali, attraverso il router D-Link 504t, ma mi succede che si disconnette e si riconnette da solo alla rete. Per esempio ora, mi funziona tutto, ma prima mi si è disconnesso, ha riacquisito i vari parametri di rete, e mi ha fatto continuare la navigazione. Non capisco proprio a cosa sia dovuto, ho fatto una scansione antivirus con Norton 05 e una online con Panda, ma senza nessun risultato. Prima di procedere con operazioni di rianimazione (formattazione), ho voluto chiedere a voi, che siete i migliori di risolutori di problemi grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
umh non saprei risponderti onestamente, cmq era meglio se postavi in "reti" chiedi ad un Mod se ti fà la cortesia di spostare il 3D.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusate, ma non ho letto bene dove postare, avevo fretta perchè sennò mi si scollegava.
qlc gentile mod mi può spostare alla giusta sezione?? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Si disconnette il pc o il router da internet?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema sembra essersi risolto....
ho scaricato spybot, mi ha trovato qlc che gli antivirus non mi trovavano, e sembra che non mi si disconnette più. cmq vi farò sapere!! grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
spybot
spybot ti ha scovato un troian o ADWARE@Craps !
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
spostato |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: spybot
Quote:
ho subito cancellato i risultati rossi!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983