|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fare questa cosa con dreamweaver
Ciao ragazzi
Io ho questo sito ( www.borghidimer.it ) e devo mettere, sulla linea bianca centrale (rappresentate una chiave inglese) tutte quelle iconine che vedete (che al passaggio del mouse diventano arancioni. Io ho fatto un pò di prove ed alla fine ho usato i LIVELLI per mettere le immaginette dove voglio io. Il problema è che i livelli NON sono fissi con la linea bianca, ad un cambio di risoluzione si spostano da essa. Dunque come posso fare per mettere le immaginette nel punto dove voglio io ma far in modo che rimangano ferme dove le metto? Avete capito il problema vero? Grazie mille e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me rimangono sulla linea bianca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si in effetti ora ho provato a fare un esperimento e sembra che funzioni!
ora ne approfitto per chiedervi un altra cosa: come si realizza questo: http://www.utensileria-modenese.com/...tatti_qual.htm in pratica mandare una mail ma senza che si apra outlook ma tramite il sito......come si fà???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Puoi farlo utilizzando l' Asp. Se vuoi sapere come fare devi guardare sul sito
www.html.it nella sezione relativa all'Asp. Lì ho trovato un sacco di inforamzioni utili compreso il metodo per inviare un'email senza utilizzare l'outlook o similari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a ok, invece non c'è un metodo per farlo ma utilizzando solo html???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Non che io sappia. Comunque puoi guardare sempre su Html.it nella sezione relativa all'html e vedere se trovi qualcosa.
Io ho già fatto una pagina che inviava un'email proprio con il dreamweaver ed ho usato una pagina Asp. E' stato facile e le email arrivano corrattamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse in Javascript ma in HTML lo escluderei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ecco ok.....uno modulino in java già prefatto.....sarebbe davvero il massimo.
sapreste linkarmelo? non sono un esperto di PC e non sò dove trovarlo...... anche usare l'asp.....non sò nemmeno cosa sia, è già tanto se riesco ad usacchiare dreamweaver...... grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
mail( "<indirizzo e-mail>", "<oggetto e-mail>", "<messaggio>"); Ovviamente il tuo server deve supportare il PHP.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.