|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
pocket informant
Cosa succede agli appuntamenti inseriti nel calendario del mio Asus A716 se decidessi di installare il programma Pocket Informant?
Mi resetterebbe tutto o automaticamente me li caricherebbe sul nuovo programma? Grazie per l'aiuto Fab |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La seconda che hai detto
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Questo programma favoloso (forse il mio preferito) si appoggia completamente ai database dei PIM del sistema operativo, quindi puoi stare assolutamente tranquillo...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: roma
|
Grazie per le risposte ... posso essere sfacciato?
Pocket Informant: seconda fase. Per installare questo programma devo per forza sincronizzare il palmare con il Pc o basta che lo memorizzi su una SD? A proposito... una volta ordinato come arriva? Su CD rom o altro? Al momento ho a disposizione un portatile con Ir e un Pc pentium II a 350 windows 98 (non 98SE purtroppo). Devo comprarmi un nuovo Pc??? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Non mi ricordo bene... ma mi pare che vada collegato con ActiveSync per eseguire l'installazione!
A me dopo qualche giorno hanno mandato solo il codice per sbloccare la versione Trial che si trova sul sito ufficiale! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dopo averlo pagato, ti mandano il seriale (niente CD, è appena un file da 1Mb...). Il tuo PC direi che è più che sufficiente... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.