|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Castellammare di Stabia
|
outpost pro e porta 3074
salve a tutti
ho cambiato da poco il sygate con outpost pro perchè avevo dei problemi con la condivisione internet e la rete non so perchè, ma due sygate identici davano risposte differenti... mah comuque ora la lan va benissimo e devo dire che è anche più veloce unico neo è che non riesco più a giocare online con la xbox forse il problema è dato dal fatto che il programma di tunneling che uso utilizza la porta 3074 ip 0.0.0.1 e outpost blocca questa porta l'accesso viene richiesto da "system" che però non è riportato tra le applicazioni e quindi non posso applicare una regola ad hoc come posso fare per sbloccarla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
prova ad aggiungere alal lista esclusioni l'indirizzo IP
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
prova a farlo, tentar non nuoce
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
nisba |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in piu ho anche aggiunto una regola per abilitare il traffico sulla porta, ma non funge lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.