|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mitsubishi Colt: chi ce l'ha?
ciao a tutti, come avrete capito sono in procinto di cambiar machcina
![]() kikki mi ha consiglaito la colt che io manco conoscevo, e devo dire che è proprio bellina! ![]() qualcuno di voi la ha? consigli? giudizi? ciaooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
A me interessa questa:
http://www.channel4.com/4car/news/ne...?news_id=10799 Purtroppo non ho idea del prezzo di uscita... ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
ma quando esce?
cmq è 3p e a me non va bene ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Io avevo il modello precedente (del 99)..gran macchina.Silenziosa,scattante,consumava relativamente poco e aveva un'ottima dotazione di accessori...senza parlare della linea sportiveggiante...peccato che l'ho distrutta....
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
un dettaglio dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sei interessato a quella a benzina o a quella a gasoio?
cmq , il pianale ( e lo stabilimento dove la fanno) è in comuune con la Smart for four , visto che Smart e Mitsu fanno parte del gruppo mercedes, e anche i motori ( e molto altro) sono gli stessi quindi sull'affidabilità diciamo che si può stare tranquilli.
![]() |
#8 |
Registered User
|
sarei interessato alla benzina ma mi sa che alla fine mi prendo una bella fiesta
![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.