|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuovo PC
Ciao a tutti
dovrei (finalmente) farmi un nuovo PC e questa è la configurazione (al limite delle mie finanze - ASUS A8N-SLI Deluxe nForce4SLI+SK939+Fire+Raid - AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX - 2PZ ULL DDR-400Mhz 2x512Mb CL.2 KINGSTON KHX3200ULK2/1G - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 200Gb. 7200 RPM 8Mb.Cache - Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS BULK - PixelWiev :\ 6600 GT PciExpress 128Mb 128Bit - Cabinet Thermaltake SViking Nero VA4000BWS - Alimentatore ATX Q-TEC PSU 550Watt doppia ventola (qua mi sono accorto d'aver finito i soldi =P) Che ne pensate? Qualche suggerimento? Grazie in anticipo Ultima modifica di Ons : 16-01-2005 alle 05:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Nuovo PC
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Tnx
512. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ottima lo stesso oltretutto dovrebbe avere anche la modalita dual chanel x la memoria ram
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
immagino che ti serva per giocare.
1) non prenderei hd maxtor perchè sono "fragili" 2) il q-tech fa un po' schifo... Se hai intenzione di overclockare o comunque vuoi un alim decente vai su enermax e ocz. 3) se prendi come ram le a-data 566 sono molto migliori. Diciamo che sono simili alle corsair 3200xl. Quindi a 200 riesci a tenere timings 2225. Penso che costino meno delle KINGSTON, quindi riesci a migliorare il resto. Ultima modifica di gjues:-) : 16-01-2005 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Con una configurazione come la tua non metterei mai un alimentatore scarso come il qtec. Mettine uno di marca che ti preserva quel popò di computer che stai comprando, è un investimento a lungo termine.
Al max riduci la spesa nella ram come consigliato da gjues:-)
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per HD e RAM, si tratta di questione di disponibilità, sto cercando di comprare il tutto da un unico shop (TC)... proverò cmq a vedere se trovo le Vitesta da qualche altra parte. Tenendo conto che ho bisogno di spazio, che HD mi consigliate invece? P.S. ho appena visto che le a-data 566 costano uguali (a dir il vero 72 centesimi in più :P) alle Corsair |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Se vuoi risparmiare prova a dare un occhiata ai negozi in germania. Per hd senti nella sezione apposita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.