|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
File BaTCH
Ciao ragazzi
Vi spiego il mio problema per me di non facile risoluzione poikè per nulla pratico di file di comandi Dos. Allora....io ho una applicazione java che lancio da prompt di Dos con il comando Java nome_applicazione. Dovrei fare in modo che questo file su ogni pc su cui viene eseguito mi setti il classpath per l'ambiente java ed includa dei Jar. Dopodichè mi deve creare una cartella sotto C al cui interno mi crei un file di log es client.log. Aò termine dui tutto questo mi deve lanciare l'applicazione java da riga comando... Io ho provato ma il comando java non lo tollera.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
dentro un file chiamato quellochevuoi.bat scrivi:
SET MYCLASSPATH=c:\primo.jar;c:\cartella\secondo.jar ecc.ecc mkdir c:\cartellaperilog c:\j2sdk.ecc.ecc\bin\java -classpath %MYCLASSPATH% nomeClasse.class i file di log è l'applicazione che li crea, penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il file di log lo devo creare io.....file.log con l'ultima riga da te scritta lancio il programma java??? Anche se gli metto il package?? Ovvero ggg.hhh.hh.nomeclasse.class? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
esatto. puoi reindirizzare l'output in un file di log usando la sintassi: c:\j2sdk.ecc.ecc\bin\java -classpath %MYCLASSPATH% nomeClasse.class > c:\cartellaperilog\file.log |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.