|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
vcr rotto e pc modding..
allora, premesso che i componenti che ho per il momento tra le mani sono masterizzatore combo, ram, scheda tv pctv usb pinnacle, 3 diversi vcr rotti ed ali codegen 200w da "smontare"
Presto dovrebbe arrivare una mobo m-atx asrock (stigmata?!non sentirti chiamato in causa ![]() C'è qualcuno che ha già fatto qualcosa del genere? in rete ho trovato uno, ma ha lavorato con mini itx cosa che per motivi di budget io non posso fare.. Avrei bisogno quindi di una bella mano... domanda 1: secondo voi i display dei vcr sono interfacciabili col pc? domanda 2: considerando la mobo asrock all in one, che processore necessito per fare una conversione in tempo reale con showshifter in divx? (rimanendo sul fronte minima spesa/massima resa)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
anche io sono interessato a fare un pc nel vcr...l'hardware c'è lo già quasi tutto (mobo ATX, vga dedicata, hd da 3,5", sarà un'impresa farceli stare!!!)
dove li hai trovati i vcr rotti? io sarei interessato a un sony (mi sembrano i + spaziosi)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
con componenti atx vi vedo abbastanza male per l'altezza; poi dipende, se vi procurate ali da 200w per itx e hd e lettore slim (da notebook), ci dovreste stare, resta da vedere un pò per il dissipatore, ma non penso sia impossibile. Cmq per l'lcd ci dovresti riuscire, se trovi gli schemi per l'interfaccia.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
i vcr fanno parte della collezione di famiglia
![]() Diciamo che fino ad un anno fa si scassava un vcr all'anno o quasi, anche senza utilizzarlo... ![]() Cmq se riesco in serata li porto a casa (ora sono in garage) e vi uppo un paio di foto. Come ali ho un 200 atx, ma una volta tolto dalla scatola diventa veramente piccolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.