|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Devo Attaccare sto coso
![]() Ho fatto delle foto per farvi capire la mia situazione ![]() (450 kb) ecco l' oggetto del mistero http://supersalam.altervista.org/Immagini/P1150038.JPG (420 kb) questa invece è l'unico attacco rimasto all' ali http://supersalam.altervista.org/Immagini/P1150039.JPG -------------------------------------------------------------------- AIUTOOOOOOOO ![]() ![]() ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ops...
provo a darti una mano ... o infili quei fili in un molex (cosa non propio semplicissima ma manco impossibile) oppure l'attacco che ti è rimasto lo tagli , scopri un pò i fili , li attorcigli fra di loro e avvolgi tutto con dell'isolante...Spero di esserti stato d'aiuto...(sinceramente nella seconda foto non ho capito nulla :S)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
prova col tester dove ci sono i 12v
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok allora vado a prendere il tester dal garage, cmq davvero non capite la seconda foto??
![]() vabò vediamo di fare questa prova ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il connettore della seconda foto non ti serve in questo caso: fornisce solo 3.3V e 5V. Devi collegarlo invece ad una delle linee con i molex, tra il cavetto giallo (+12V) e quello nero (GND).
P.S.: ma è una di quelle tamarrate stile "supercar"?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho trovato il connettore ma ho già attaccata la ventolina della scheda video "cristal orb" mm tuttavia potrei sempre collegarlo. Il problema è che il "coso" ha dei connettori "maschi". Dovrei comprare delle cosine.... cmq l' ho trovato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
io invece mi chiedo quanti Ampere si ciuccia...
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
il secondo connettore sembra quello delle vga pci-e ma non si capisce bene dalla foto....
basta che ti procuri un adattatore (magari lo trovi nella scatola di una ventola) , lo modifichi e lo attacchi a un molex a 4pin dell'ali... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.