|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi touch screen ( digitalizzatore ) ipaq 2210
Come da titolo ho un po' di problemi con il touch screen del mio ipaq 2210 dopo qualche minuto o ora di utilizzo và in tilt: pur non toccando lo schermo con il pennino il palmare riceve dei tocchi nel angolo in alto a destra.
per capirci pur non facendo nulla mi si apre e chiude la finestra della chiusura applicazioni , andando poi a toccare lo schermo con il pennino non dà segni di vita se poi aspetto un po' di tempo 2-10 ore torna normale qualche vostra esperienza simile ??? visto che il palmare è fuori garanzia qualche suggerimento utile ??? Grazie Christian |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
e se fosse solo un pochino impallato?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il problema mi si pone dopo qualche ora di utilizzo anche se la rom ( ho provato sia la 1.10 che la 1.01 )è appena stata messa e non ho installato nessun programma .
Christian |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
mmh.. io sono abbastanza ignorante in tale tema.
Ma ti posso dire la mia esperienza: ho 1 qtek 2020 e mi si impallava (non funziona proprio come hai detto tu l'angolino in alto a dx) ... molto spesso. Da premettere che avevo la memoria piena ( 2 o 4 mb rimanenti) Da quando ho resettato e ho messo solo pochi sw (soprattutto nella main window) ora va tutto alla grande.
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Re: problemi touch screen ( digitalizzatore ) ipaq 2210
Quote:
Ciao, Gianni. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Hard reset, (ovvero formattare tutto)
calibrazione dello schermo se lo fa ancora dopo queste operazione c'è sicuramente un difetto nel touchscreen |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
no non uso nessun screen saver.
ho fatti vari hard reser e ho provato rom di versioni differenti ma il prob non cambia Christian |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao, Gianni. P.s. Su di un Palm M505, ricordo, il problema me lo causava un salvaschermo, che si era inserito di una frazione di millimetro fra il vetro e il case... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Stesso problema su un Dell Axim 5: sostituito in garanzia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.