|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Hyperthreading
Perdonate il dubbio: l'hyperthreading come tecnologia è legata solo ai P4 con core Prescot. Deve essere supportato anche dalla mobo per funzionare?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è legata agli ultimi P4 FSB 800 e all'unico 3.06 533
sia NW che Prescott.... chiramente la mobo la deve supportare ma ovviamente se supporta la cpu supporta anke l'HT l'importante + che altro è l'attivazione da BIOS e il SO quale è il tuo problema? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Vorrei ricordare che esistono dei Prescott di fascia bassa con bus a 533 MHz che non hanno l'HyperThreading abilitato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte.
Il problema è che sto redigendo un preventivo dove mi è stato esplicitamente richiesto di inserire dei P4 con HT. Nei listini dei vari fornitori ci sono ovviamente modelli diversi di pc con, ad esempio, dei P4 3.0 Ghz dove in alcuni è specificato HT in altri no. Interrogati i fornitori, non sanno dare una risposta precisa... (ovvero il commerciale dice: "c'è in tutti! almeno credo...).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nei 3.0 c'è in tutti si
sono gli FSB 800 credo ormai gli unici che trovi sia soclet 478 che 775 ma sei un rivenditore??? BYEZZZZZZZZZZZzz
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh...cmq vorrei ricordare che non sempre con questo HT si ottengo miglioramenti, anzi!! ...in alcune applicazioni si, in altre meglio disattivarlo da bios.......
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vero + che altro i gioki
ma credo che se glielo hanno chiesto significa che sono applicativi che ne traggono beneficio BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sì, sono un rivenditore.
Il fatto è che l'hanno richiesto esplicitamente. Trattandosi di un ente credo che abbiano semplicemente copiato un elenco già pronto, perché non credo proprio che sappiano cosa sia l'HT... Personalmente preferisco AMD.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nn prenderla male
ma se è il tuo campo certe cose dovreste saperle INTE o AMD che sia.... BYEZZZZZZZZZz
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Giusto, il fatto è che il negozio è piccolo e mi occupo di una marea di questioni, da pochi giorni faccio anche assistenza sul gestionale che rivendiamo così praticamente mi tocca conoscere tutto lo scibile informatico...
Provo a documentarmi rubando spazio alla famiglia, i risultati sono buoni ma l'attività sessuale è quasi ridotta allo zero e questo è MALE. Inoltre il capo spinge per fare i lavori tutti il più velocemente possibile... per fortuna c'è questo forum che è un'autentica miniera di info!!!
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq il mio era solo un appunto nn un'accusa alla prox info BYEZZZZZZZZZZZZZZZz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

HWU Rugby Group