|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Firenze - Controller SCSI Ultra160 Adaptec 39160 OEM + manuale + cd driver NUOVO!!
salve,
vendo controller SCSI adaptec 39160, due canali interni e due canali esterni ULTRA160, nuovo di zecca, in versione OEM ,ovvero : Controller sigillato in busta antistatica + cd Driver + manuale installazione + Box originale IL tutto a 85 Euro NON TRATTABILI, spedizione 24ore+ assicurazione incluse. Ne ho 34 disponibili. Come gia' detto non faccio sconti, visto il ridicolo prezzo a cui le vendo, ne tantomeno scambio con Hardware e software. La spedizione avviene esclusivamente dopo aver ricevuto il pagamento con le seguenti modalita': Bonifico bancario vaglia postale ricarica postepay Paypal (servizio per carta di credito) Per qualsiasi dubbio sulla mia serieta' vi inviero' in pvt la lista di tutti gli utenti del forum con i quali ho fatto affari. Vi prego cortesemente di attener i vostri post unicamente al filo della discussione onde evitare (come gia' successo in precedenza) la chiusura del thread. |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Evidentemente non è bastato chiudere la tua precedente discussione di vendita.
Quote:
Quote:
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.