|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13846.html
ATI Technologies prevede una crescita della domanda per soluzioni PCI Express anche in ambito notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
90% alla fine dell'anno mi sembra ottimistico...attualmente l'80% del parco installato e' AGP.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quoto pienamente, oltretutto continuano a produrre schede sia video che "mamme" con slot agp.
Pertanto se vogliono raggiungere questi numeri da oggi devono produrre solo PCI. Comunque l'articolo parla di consegne, ed in quanto tali dobbiamo considerare ai grossisti, poi questi dovranno smaltire le agp che già hanno nei magazzini. Pertanto avremo una consegna anche del 90% di PCI, che comunque non saranno tutte vendute. Il mercato finale (noi) penso che difficilmente supererà il 40/45% di PCI per pc ed il 30/35% notebook. Anche in considerazione delle ottime campagne e tariffe che hanno fatto per natel, tipo ASUS day, Toshiba day, ed altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Esempio concreto
La sezione video è composta da un ampio display LCD a matrice attiva da 15.4" (16:10) che, grazie al nuovo chip grafico ATI MOBILITY TM Radeon 9600 XT,
Ecocne un esempio, il link in alto a destra pubblicizza un portatile ASUS e non mi sembra PCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per forza le schede col miglior rapporto qualità prezzo sono solo pciexp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh se Rialto non esce la previsione del 90% è del tutto fondata, per metà anno non si troverà + una scheda AGP da ATI!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Spero che comincino ad accelerare la produzione di schede madri con PCI E. ce ne sono poche e costose...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.