|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13839.html
Microsoft presenta quattro novità destinate ad aiutare gli utenti di Office 2004 per Mac Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ci credo che Microsoft guarda con attenzione sempre crescente a Apple. Fanno un sistema operativo migliore. Se avessi un Mac certo non mi abbasserei ad installarci Office dato che c'è OpenOffice che è OpenSource.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Io l'ho visto Office 2004 x Mac da un mio amico:
per quel poco che l'ho usato posso dire che fa pena. Lento da morire su un portatile nuovo e non per niente schifoso, e in + PowerPoint sbagliava ad importare le tabella fatte da Excel e non da un programma alieno. Meglio OpenOffice.org veramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
l'office di MS per MAC funziona bene invece!
![]() la miglior cosa che abbiano mai fatto la alla MS.... daltronde il team che sviluppa per Apple è parte Apple...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x Cimmo
dal tuo amico avrai forse visto la scatola di Office.
se lo avessi usato veramente, ti saresti accorto che funziona una meraviglia...e te lo dice uno che ha office sia su Mac che su PC. a parte qualche problema con le macro, le due versioni si interfacciano una meraviglia. io sposto documenti in continuazione sulle due macchine... e' vero che l'avvio e' lento, ma poi il programma rimane in memoria e puoi richiamarlo con un click! ...e poi, una volta avviate, puoi tenere tutte le applicazioni di office aperte e lavorarci senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
..
Office 2004, sul Mac, funziona veramente molto bene, anche sul mio Ibook 800mhz che, a ragione, non è certo un mostro di potenza.
Purtroppo OpenOffice, NeoOffice ed Abiword, almeno sul mio portatile sono estremamente lenti, anche nella stesura di un testo di poche pagine. Per il momento un ottimo compromesso è Ragtime, anch'essè freeware per uso non commerciale. Come vera alternativa dovremo attendere Pages di Apple.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Concordo con chi dice che office 2004 per macintosh è ottimo. Molto meglio di quello per pc, tra l'altro. Openoffice, che ho comunque installato e che uso abitualmente su linux e windows, purtroppo su osx gira sotto X11 ed è piuttosto lento.. senza contare che mi ha dato notevoli difficoltà nell'importazione dei caratteri TT.
L'unica mancanza di office 2004 per mac è l'assenza di Access.. Speriamo invece che esca una nuova versione di openoffice nativa per osx (c'è un progetto di porting, ma mi pare che la versione proposta si paghi..) Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
gvgfhgv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusate..
opss... piccolo errore
![]() BTW, si parla di nuovi softwrae x Mac, ma non si parla che sono usciti il nuovo Mac mini e l'iPod Shuffle!! Fatevi un giro su www.apple.it e date un'occhiata a queste nuove meraviglie, stavolta accessibili (€)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E per quanto riguarda Mac
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Io l'ho usato per fare una tesina all'università su un G3, e al di là della lentezza (dovuta anche alla cpu), posso dire che word su mac è più funzionale di quello su winzozz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Correggo quanto detto nell'altro post, date un'occhiata a questo progetto! http://neooffice.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ben venga la concorrenza sui prodotti office, cosi magari i prezzi scendono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Bah uso da mooooolto tempo tutt'e due, sia Mac che pc, non c'è niente da fare, il 90/95% dei programmi gira meglio su mac che su pc, il sistema della mela è molto più snello e veloce, naturalmente su macchine che lo fanno girare bene, di certo non si possono pretendere miracoli da processori lenti. Personalmente uso il mac per lavorare e il pc per il gioco e la navigazione, per la quale la mela va a tre candele.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I prezzi sono gia' scesi, OpenOffice costa veramente
poco! E funziona piu' che bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Qualcuno gentilmente mi spiega perchè e dove Office è migliore su Mac rispetto a Win?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.