|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
problema AC'97
ciao a tutti
ho un problema con la famosa AC'97 integrata nelle mobo (nella fattispecie una ASUS A7N8X 2.0, bios 1007) in pratica ho scaricato i nuovissimi driver usciti a fine dicembre, installato, tutto ok, funziona perfettamente visto ke però sono un maniaco della leggerezza, quando ho visto l'iconcina della skeda in basso a destra, l'ho rimossa (faceva riferimento al file soundman.exe) adesso però, quando lancio soundman.exe (quell'iconcina permetteva di personalizzare mixer, diffusioni di suono ecc) non solo nn succede nulla (viene caricato il processo nel sistema e niente più), ma anke reinstallando i driver la situazione non cambia come posso fare? thx in anticipo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok grazie alle mie profonde doti di conoscenza informatica ho trovato la soluzione a questo intricatissimo problema
pannello di controllo, icona mixer dell'ac'97 -.-°°° visto ke ci sono però, ho un altro dilemma sempre sull'argomento sapete come eliminare la fastidiosissima vocina della vacca in fase di boot ke ti avverte ke il sistema sta partendo? il suono parte dalle casse, quindi NON dipende dallo speaker interno del pc..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie 1000 anti!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.